rickicop
Gossip

“Sì, mi sposo”. Con il suo fisico e i suoi balletti sexy rapisce milioni di fan in tutto il mondo. Ma Ricky Martin, il caliente cantante portoricano, ormai non è più “disponibile”

 

“Ero molto nervoso, ma mi sono inginocchiato ed ho preso questa piccola scatoletta di metallo. Invece di dire “Mi vuoi sposare?” ho detto: “Ti ho preso qualcosa”. Errore! E lui: “Davvero?”. E io: “Voglio trascorrere il resto della mia vita con te”. Poi lui ha detto: “Qual è la domanda?”. “Mi vuoi sposare?”, ho risposto. È stato bellissimo. Trenta minuti dopo averglielo chiesto, gli ho detto: “Aspetta un attimo, ma hai detto di sì?”. Sì, ha detto sì”. La notizia ha lasciato a bocca aperta milioni di fan: Ricky Martin sposerà il fidanzato Jwan Yosef.

(Continua dopo la foto)

rickidentrooj

Matrimonio gay in arrivo per il celebre e influente cantante portoricano e il sexy artista e pittore svedese di origini siriane. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante durante la puntata di mercoledì del talk show condotto da Ellen DeGeneres.

(Continua dopo la foto)

rickidentro

I due stanno insieme da poco meno di un anno.

(Continua dopo la foto)

rickidentrodue

E dopo aver mostrato l’anello al dito medio, Martin, che compirà 45 anni il 24 dicembre, ha raccontato come si è fatto avanti con il compagno. Una scena davvero romantica. Jwan, 32 anni, è più giovane del re del pop latino di 12 anni. Nell’intervista televisiva Ricky Martin ha raccontato anche dello splendido rapporto che Jwan ha con i suoi figli, i gemelli Valentino e Matteo, nati grazie alla gestazione per altri.

rickidentrouno