Famiglia

“Sì, lo voglio!”. Raffella Fico, nuova vita dopo anni di tempesta. Lontane le battaglie legali con Mario Balotelli per il riconoscimento di Pia, la showgirl volta pagina

 

“Siamo felici e vogliamo costruire qualcosa, una famiglia”. Raffaella Fico e Alessandro Moggi raccontano il loro amore, in un’intervista al settimanale Chi. L’ex gieffina è felice e pensa a una nuova maternità. Da cinque mesi è fidanzata del figlio di Luciano, ex dg della Juventus, e ammette di considerare l’idea di dare un fratellino o una sorellina a Pia, avuta da Mario Balotelli. “Per la prima volta ammetto che ho voglia di dare una sorella o un fratello a Pia. Ormai è cresciuta (…) quando torna dall’asilo e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa con il pancione mi chiede ‘Mamma, perché non ho un fratellino o una sorellina?’. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa”, assicura.

(Continua dopo la foto)

rafdentrodue“Gli errori mi fanno insegnato a camminare con i piedi di piombo – racconta Fico – dopo le esperienze negative che ho vissuto, oggi affronto il rapporto di coppia in modo maturo. Sono cinque mesi che stiamo insieme. Quando c’è l’amore non c’è errore”. Prima di Moggi, la soubrette, 28 anni, è stata a lungo legata a Mario Balotelli, con il quale ha avuto Pia (4 anni a dicembre) e poi al figlio di Umberto Tozzi, Gianluca.

(Continua dopo la foto)

rafdentro

“In tanti, i male informati, hanno scritto che Alessandro è ancora sposato – prosegue la soubrette – Falso. Ha divorziato. Entrambi abbiamo un bagaglio dietro le spalle che si chiama passato, ma noi guardiamo e pensiamo solo al futuro”. E nel futuro della coppia potrebbero esserci presto le nozze. “Io sono un family man – ammette Moggi – può succedere che ci sposeremo ma non abbiamo né date né scadenze. Di certo io e Raffaella ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme”.

(Continua dopo la foto)

rafdentrouno

“Del suo passato – aggiunge – non me ne frega niente. Il coronamento di questa storia è il matrimonio (…) Raffaella è la chiusura di un cerchio che oggi mi fa sentire completo”. E Moggi? Anche lui parla a cuore aperto: “Il coronamento di questa storia si chiama matrimonio – spiega a Chi – Quando racconto agli amici com’è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì,  avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna”.