Gossip

Si erano sposati in gran segreto nel 2014, dopo che lei aveva partorito. E ora è già finita: la bellissima attrice ha chiesto il divorzio. Ma sarà una lunga battaglia

 

Scarlett Johansson ha chiesto il divorzio dal marito e giornalista francese Romain Dauriac, mettendo così nero su bianco la dine della loro storia. I due si erano sposati dal 2014 e hanno una figlia, Rose Dorothy, di due anni e mezzo. Secondo il settimanale People, la coppia viveva separata dalla scorsa estate. Secondo quanto invece riferisce il Ny Post, ora si prepara una battaglia legale per la custodia della piccola visto che Dauriac vuole portarla con sé in Francia. L’attrice, invece, ha chiesto la custodia primaria. La questione sono i frequenti viaggi di lavoro della Johansson: l’anno scorso, ad esempio, l’attrice si è trasferita temporaneamente in Nuova Zelanda per le riprese del film “Ghost in the Shell”, con la bambina che è continuamente in posti diversi e a quanto sembra il giornalista è stato più volte costretto a sacrificare il suo lavoro per riuscire a vedere la figlia. Ma secondo Page Six e il New York Times, l’ormai ex consorte dell’attrice 32enne abbia l’intenzione di tornare a vivere in Francia con la loro bambina, mentre l’interprete di Ghost in the Shell vorrebbe però la custodia principale della piccola Rose. Si preannuncia quindi una lunga battaglia in tribunale. (Continua dopo la foto)

scadentroI motivi che hanno portato alla separazione tra il bel giornalista e la diva? Sembrerebbe un’idea dell’attrice che fa a pugni con il tradizionale concetto di famiglia: “La fedeltà non è certo indispensabile per mantenere la felicità in un matrimonio”.
Harold Mayerson, legale di Dauriac, ha comunque ufficializzato che l’uomo sta lottando per ottenere la custodia della bimba e poterla così portare con sé in Francia, evenienza che per l’attrice è fuori discussione, sia per la distanza, sia per i numerosi viaggi a cui sarebbe costretta per raggiungerla.

(Continua dopo le foto)

scadentro1

scadnetro2

Da qui, la richiesta della custodia esclusiva della piccola che, come conferma People, fino a questo momento era stata gestita privatamente dai due ex coniugi, senza il supporto dei legali. “Sarà un processo molto interessante”, ha avvertito il legale citato dal New York Post, mentre da parte dei diretti interessati, non è ancora arrivata nessuna conferma né smentita. Johansson e Dauriac, giornalista e collezionista d’arte, si erano sposati in gran segreto nel 2014 negli Stati Uniti, dopo che l’attrice aveva dato alla luce la figlia.