Donna

Si erano conosciuti dieci anni fa e innamorati. In pochi scommettevano sull’ex animatore Eddy Martens e Antonella Clerici. Ora si sono lasciati e lui parla per la prima volta

 

“Mi fa sentire una regina e non ci sono affatto abituata. È attento, premuroso, ogni giorno con lui è speciale”. In una lunga intervista, rilasciata a Novella 2000, Antonella Clerici pochi giorni fa ha finalmente espresso tutto il suo amore per il compagno 50enne Vittorio Garrone che, da qualche mese, ha preso il posto di Eddy Martens (ritornato in Belgio per aprire un salone di parrucchiere) nel suo cuore. L’ex animatore belga-congolese è di 13 anni è più giovane di Antonella  e sono stati insieme dal 2006 fino a pochi mesi fa. Dopo la (presunta) scappatella di Antonella Clerici, fotografata con il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili, la pace in famiglia era rinata. Ma ormai da qualche giorno – dopo settimane di gossip – non è più un mistero che Antonella Clerici, conduttrice di Rai 1 al momento al timone del programma La prova del cuoco, non sia più fidanzata con il padre di sua figlia Maelle.

(Continua dopo la foto)

clericidentrouno

E ora anche Eddy Martens, che dopo la fine della lunga storia d’amore con la conduttrice ha fatto le valigie, ha concesso un’intervista al settimanale DiPiù e ha commentato la fine della sua relazione con la Clerici. Martens, che ha lavorato con la sua ex compagna anche come autore televisivo, ha esordito ammettendo che non dimenticherà mai la storia d’amore vissuta con Antonella Clerici. Anzi, ha aggiunto che è stato molto difficile allontanarsi in via definitiva da lei. L’ex della Clerici ha dichiarato inoltre che il periodo di sofferenza non è ancora terminato, mettendo in chiaro che la decisione di porre la parola fine alla relazione è stata di Antonella Clerici. Per questo motivo, Martens ha affermato che non si è mai voluto informare tramite media circa la storia d’amore tra la conduttrice e Vittorio Garrone.

(Continua dopo le foto)

01-00226650000056

01-00225509000013

E i rapporti con la figlia? Eddy Martens comunica con Antonella Clerici soltanto per questioni legate a Maelle e al ristorante Casa Clerici di cui Eddy è uno dei soci. Eddy, comunque, ha dichiarato che la Clerici gli ha fatto gli auguri per l’apertura della sua nuova attività. Martens ha concluso l’intervista affermando che la famiglia che aveva creato con Antonella Clerici e la figlia Maelle gli manca moltissimo, che amerà la conduttrice per sempre e che si rimprovera per non essere riuscito a renderla felice.