Vita di coppia

Si è sposata! Sommersa dalle critiche per la foto sul terremoto, ora Federica Torti cerca di far dimenticare le polemiche. Come? La conduttrice, stretta nel suo abito bianco di pizzo, ha reso pubblico tutto…

 

All’indomani del sisma del 24 agosto, era stata sommersa dalle critiche. Federica Torti, 37enne ex di Briatore, aveva commesso una mega gaffe sul terremoto. Con superficialità, ha postato una foto sul suo profilo sul social. L’ex di Briatore non ha pensato alla sua come a una gaffe: Eppure il post di accompagnamento all’immagine, con lo scatenarsi della polemica social, è stato cancellato.

(Continua dopo la foto)


fede-dentro

Ebbene, il 1° settembre si è sposata in spiaggia con Federico Balocco. I due hanno ora di rendere pubblico il loro romanticissimo album. Nel quale non potrebbero apparire più innamorati e raggianti di così, come sottolinea Oggi.

(Continua dopo la foto)

fede-cop

Federica era bellissima, ma anche molto sexy; l’imprenditore era un very e proprio dandy. La festa al Twiga di Marina di Pietrasanta è iniziata al tramonto con gli amici più cari.

E a quanto pare per loro la differenza di età è indifferenze: la sexy conduttrice ha 37 anni e Federico appena 26. Un particolare, le fedi: in oro satinato, sono state realizzate da Lucia Giovannetti con due F che si fondono in un abbraccio. Per gli invitati un dono inaspettato: ciabattine per le donne ed espadrillas per gli uomini.

(Continua dopo la foto)

fede-dentrouno

Un matrimonio che a un certo punto è diventato un vero spettacolo con mangiafuoco e tanta musica con vecchie hit come “Sapore di Mare” e brani dance attuali, conclusosi solo a notte fonda.