Gossip

Si chiamano Jackson e August. Il primo ha 5 anni, la seconda 1. Sono i figli di Charlize Theron. Due anni fa l’attrice ha mollato Sean Penn e da allora è una felice mamma single

 

“Nel momento in cui ho tenuto in braccio i miei figli per la prima volta sono stata più felice di quanto potessi mai immaginare. La maternità è la mia fonte di gioia, più forte di tutto. È più potente della mia carriera”. Charlize Theron mamma single a tempo pieno. Almeno quando è lontana dal set. Gli ultimi scatti che li ritraggono insieme arrivano da Los Angeles e diffusi da Vanity Fair la ritraggono durante una passeggiata con Jackson, 5 anni, e August, 1. La piccolina già cammina da sola, mente il fratellino maggiore sfoggia un insolito look da bambina, con lunga treccia posticcia, gonna e sandali gioiello. Al suo fianco, da quando ha detto addio a Sean Penn, quasi due anni fa, non c’è nessun uomo. “Mai più dipenderò da qualcuno”, aveva raccontato a Vanity Fair lo scorso novembre. Per l’attrice, ormai, ci sono solo i due figli: loro rappresentano la sua famiglia. Adottarli le ha cambiato la vita. Intanto, pochi giorni fa ha fatto parlare di sé perché protagonista di un episodio che ha fatto discurere tutto il mondo. L’edizione numero 89 degli Academy Awards sarà ricordata soprattutto per il clamoroso errore nell’annuncio del miglior film dell’anno (la statuetta è stata assegnata a ‘Moonlight’ e non a ‘La la land’, come erroneamente annunciato da Warren Beatty sul palco della kermesse, tra l’incredulità generale. Eppure lo strafalcione della busta non è stato l’unico episodio insolito legato all’ultima Notte degli Oscar. (Continua dopo la foto)

dentro3

Il momento dell’assegnazione del premio al miglior film straniero, andato alla pellicola iraniana ‘Il cliente’, è stato trasmesso con dei grossolani interventi di censura da parte della Labour News Agency, agenzia di notizie del Paese mediorientale.

(Continua dopo le foto)

dentro2

dentro

I censori hanno infatti coperto con una macchia nera la scollatura e le braccia dell’attrice Charlize Theron (che ha annunciato il titolo del film vincitore), riservando lo stesso trattamento anche all’imprenditrice e astronauta Anousheh Ansari, salita sul palco per accettare l’Oscar al posto del regista Asghar Farhadi, il quale ha disertato la cerimonia in segno di protesta contro il ‘muslim ban’ voluto dal presidente Donald Trump.

dentro1