Donna

Si chiama Francesca e solo ora, dopo 5 anni, sono usciti allo scoperto: chi è la 41enne che ha stregato Enrico Mentana che, a 63 anni, è pazzo di lei

 

“Io ed Enrico stiamo insieme dal 2013, è la mia relazione più lunga. Ma non è che io sappia bene cosa sia il romanticismo: non ho mai festeggiato un San Valentino, un anniversario… I fiori o me li compro da sola o in quella casa non entrano. Ma sono cose che non mi interessano”. Per la prima volta esce allo scoperto: Francesca Fagnani, 41 anni, sta insieme a Enrico Mentana da ben cinque anni, dal 2013. Ma mai prima d’ora la giornalista aveva parlato della relazione con il direttore del Tg di La7, che è molto più grande di lei (ha 63enne). Dopo anni di silenzio a Oggi confessa che il suo rapporto è molto appagante, ma poco romantico. I due – come detto – stanno insieme dal 2013, nessun romanticismo ma la voglia di condividere le serie televisive più amate. L’ex moglie di Enrico Mentana, Michela Rocco di Torrepadula, in quell’anno twittava: “Oggi, finalmente,ho visto i nostri figli felici 100% felici con il loro papà che ci è stato strappato subdolamente da una ….”. In molti si chiedono se alludesse a lei. (Continua dopo la foto)

dentroFatto sta che la coppia va avanti felice, nonostante la differenza d’età e le malelingue. “Io ed Enrico abbiamo fin dall’inizio del nostro rapporto delle premure reciproche tutte nostre – racconta – Per dire, non rinunciamo mai alla colazione insieme: anche se uno dei due si alza due ore prima, aspetta l’altro. Sono attenzioni, un modo di preservare il rapporto e il piacere di stare insieme e di condividere. Per dire, se iniziamo a vedere una serie tv non esiste che uno dei due vada avanti e lasci l’altro indietro. Ma non è una scelta, è proprio che a me non piacerebbe vedere una puntata o film senza di lui”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3Il suo nome d’ora in poi sarà sempre più noto, ma il volto di Francesca Fagnani, la compagna di Enrico Mentana, appare spesso in televisione. Ex inviata di Giovanni Minoli, Michele Santoro e Massimo Giannini e attuale compagna di Enrico Mentana direttore del Tg La7 torna in tv su canale Nove dal 14 marzo in seconda serata con un nuovo programma intitolato Belve. Un ciclo di interviste a otto donne dure, che mordono, che hanno lottato, indomabili, otto ‘belve’ appunto. Si inizia dall’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, poi l’ex brigatista Adriana Faranda, Alessandra Mussolini, Giuliana de Sio, la criminologa Roberta Bruzzone e l’ex camorrista Caterina Pinto.