Notizie

Si chiama Andrea, ha 21 anni e, ovviamente, è un figlio vip. Il suo nome irrompe nel gossip: ”Lo vedremo al Grande fratello vip”. Occhi di ghiaccio, capelli biondi e lineamenti praticamente identici a quelli del famoso papà

 

Mancano pochi mesi all’inizio della nuova edizione del ”Grande fratello vip” e in queste ore sul web e sui giornali di cronaca rosa impazza già il toto-nomi circa i prossimi concorrenti famosi che dovranno affrontare quest’avventura rinchiusi nella casa di Cinecitt. Chi sono i favoriti delle ultime ore? Dopo il forfait delle sorelle Buccino, Jeremias e Cecilia Rodriguez dovrebbero essere la coppia di fratelli per la seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. La presenza di Cecilia nel cast, inoltre, assicurerebbe la presenza in studio di un altro volto amato dal grande pubblico di Canale 5: parliamo di Francesco Monte, lo storico fidanzato della sorella Belen che a quanto pare potrebbe diventare al più presto suo marito. Tra i nomi che circolano in queste ore c’è quello di un figlio vip: Andrea Tacconi, il primogenito dell’ex portiere della Nazionale e della Juventus che da poco ha compiuto sessant’anni. A lanciare la notizia è Novella 2000. ”Stefano Tacconi, il mitico portierone della Juve (da poco ha compiuto 60 anni sempre ben portati), potrebbe essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip insieme a suo figlio Andrea”. (Continua a leggere dopo la foto)

13418826_1362784530404997_59554678382103786_n

”Sono queste le prime indiscrezioni che siamo riusciti ad ottenere e che circolano negli ambienti romani. Pare, infatti, – si legge sempre su Novella 2000 – che la Produzione del Gf Vip, per la seconda edizione, abbia quasi concluso il cast dei concorrenti. Per Tacconi non sarebbe la prima esperienza all’interno di un reality: nel 2003 partecipò a L’Isola dei famosi, ma venne eliminato alla seconda puntata mentre suo figlio, un “ragazzone” alto quasi 2 metri con gli occhi di ghiaccio e il portamento da modello, ha partecipato lo scorso anno ad un programma registrato in Puglia, intitolato La Fazenda. Andrea ha 21 anni e pare che abbiano messo gli occhi su di lui soprattutto perché potrebbe dare filo da torcere alle concorrenti. Infatti, è single”. (Continua a leggere dopo la foto)

tacconi 19059331_1758248277525285_8111947019877893937_n

”Andrea e suo padre Stefano hanno un rapporto bellissimo e questo potrebbe servire alla trasmissione, campione di ascolti lo scorso anno. Li vedremo assieme complici nella casa? Pare che manchi solo la firma, che potrebbe essere messa tra pochissime settimane”. Il figlio dell’ex portiere della Juventus e della nazionale ha voluto seguire le orme del padre. Un modello da seguire fino in fondo. Andrea sperava quanto meno di poter mettersi in mostra per risalire gradualmente la china. Niente di tutto ciò. Tacconi junior è stato spedito nuovamente tra i dilettanti per farsi le ossa. Le esperienze di Vigevano e Monferrato non gli hanno consentito di compiere l’auspicato salto di qualità. A 21 anni Andrea è già ad un bivio: scommettere ancora sul calcio e percorrere altre strade. Chissà se quella del reality farà al caso suo.