Bambino

“Shhhh!”. E zittisce i famosissimi genitori con un gestaccio. La coppia super vip è in prima fila all’evento più atteso dell’anno e con loro hanno portato proprio lei

 

Blue Ivy ha sei anni e giustamente ancora non si intende di questioni politiche: mentre la sala si congratulava con Camila, lei si è girata verso i genitori Beyoncé e Jay-Z facendo un gesto LOL per farli smettere di applaudire. Ai Grammy Awards 2018, le telecamere hanno registrato dei momenti esilaranti: Camila Cabello ha usato il suo spazio sul palco per tenere un discorso su uno dei temi di attualità più sentiti negli Stati Uniti, ovvero l’importanza dell’integrazione dei Dreamers – gli immigrati arrivati illegalmente nel Paese da bambini – nella società. Ma se in sala sono piovuti gli applausi, la piccola ha smorzato gli entusiasmi dei genitori con un gesto che ha fatto il giro del mondo, creando anche qualche imbarazzo. Ma lei è piccola, quindi giustificabile. Insomma, la notte dei Grammy Awards 2018 ha avuto una protagonista inattesa: a conquistare i riflettori del Madison Square Garden di New York è stata Blue Ivy, 6 anni e primogenita dei coniugi Carter. La First Family della musica aveva i posti migliori ai Grammy Awards 2018 e Blue Ivy con le sue tenerissime espressioni ha conquistato tutti. (Continua dopo la foto)

bluedentro2

La bambina ha preso posto in prima fila, tra i genitori. Loro in nero, lei in un completo bianco (con tanto di scarpe con tacco). E ha conquistato flash e social, dove i meme non si contano. Il momento più esilarante? Quando,appunto, con un gesto delle mani ha messo a tacere i genitori, colpevoli di un applauso. Da un paio di mesi la piccola è diventata sorella maggiore dei gemelli Rumi e Sir, nati nel giugno 2017 e comanda lei. Ma, come riporta Vanity Fair, Blue Ivy non è stata l’unica bambina a celebrare il mondo della musica internazionale.  (Continua dopo le foto)

bluedentro1 bledentro

Anche Pink ha portato sul red carpet la figlia Willow, 7, avuta dal marito Carey Hart. La modella Chrissy Teigen, invece, ha sfilato col pancione della seconda gravidanza. Al suo fianco, il marito John Legend. E il vincitore Bruno Mars non è arrivato da solo. Con lui la fidanzata, l’attrice Jessica Caban. I due stanno insieme dal 2011, ma le foto in coppia sono rare. E arrivano solo dalle notti dei Grammy: prima nel 2014, poi nel 2016, e adesso nel 2018.