Mai far aspettare una donna a letto e questo credo gli uomini lo abbiamo imparato: abolito il tempo di indossare il preservativo, siete già a buon punto ma ci sono casi in cui – rari – non vi siete ricordati di acquistarli. Come pensate di uscirne? Capita ancora anche questo se una serie di app sono nate per ovviare a questa terribile quanto pericolosa dimenticanza. E dove la mettiamo l’ansia di comunicarlo a lei che…ne siamo sprovvisti?
(Continua dopo la foto)
Basta andare sul telefonino e scaricare una app dove, oltre ad acquistarli, ve li recapitano a casa nel giro di 20 minuti. Profilattici di varia foggia, colore e dimensione e altri sex toys spediti e recapitati in tempo reale. Si tratta di un servizio veloce e discreto, possibile grazie a fattorini che consegneranno in modo anonimo tutti i prodotti utilizzati per la contraccezione, da scegliere sul portale. L’obiettivo di un’App così concepita è quello di rivoluzionare il modello di comunicazione e vendita tra acquirenti e distributori per quanto riguarda la salute sessuale e riproduttiva, mettendo a punto uno strumento per donne e uomini a tutela della loro salute personale.
Oltre alle 2 App e al sito web dove vengono venduti e resi disponibili i prodotti agli utenti, è presente un Science blog dove vengono affrontate tutte le tematiche legate alla sessualità in modo scientifico, così da colmare le lacune che spesso riguardano tali argomenti e che non si ha voglia o pudore di affrontare con persone che conosciamo.