Gossip

Serenità ritrovata per Angelina Jolie: c’è il suo “piccolo” a farla tornare “una mamma qualsiasi”

 

Una serata speciale tutta per loro. Maddox, 14 anni, ha fatto da cavaliere a mamma Angelina Jolie. E se l’è cavata davvero bene. L’attrice e il figlio maggiore sono stati immortalati per le vie di New York, prima di una cena in una steak house.

(Continua a leggere dopo le foto)

angelina5Il resto della tribù (Pax, 12, Zahara, 11, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7), invece, è rimasto ad aspettarli a casa. Mentre papà Brad Pitt è ancora impegnato sul set in Europa.

L’attrice pochi giorni fa si è detta “molto fiera” del modo in cui stanno crescendo i loro ragazzi. “I miei figli stanno diventando ciò che vorrebbero essere”, ha spiegato in un’intervista radio alla Bbc, “Sono molto interessati alle altre culture”.

angelina2E allo studio delle lingue: ognuno, a quanto pare, ne ama una diversa. “Shilou sta imparando il khmer, la lingua cambogiana, Pax si sta concentrando sul vietnamita, Maddox sul russo e il tedesco. Zahara parla francese. Vivienne vorrebbe imparare l’arabo e Knox sta imparando il linguaggio dei segni”, ha aggiunto, lasciando immaginare come le conversazioni a casa Jolie-Pitt siano davvero multiculturali.

angelina3“Suppongo che significhi”, ha continuato l’attrice, “che non sai chi sono i tuoi figli fino a quando non ti mostrano quello che sono, quello che stanno diventando e quello che vogliono essere”.

angelina1E almeno per il momento, nessuno dei sei sogna di seguire i passi dei genitori nel campo della recitazione: “Nessuno di loro vuole diventare attore”, ha spiegato il premio Oscar. Ma gli interessi in campo artistico non mancano: “Gli piace l’idea di diventare musicisti, Maddox ama l’editing, Pax la musica e fare da dj”.