Donna

Seno esplosivo ma… la pancia? La showgirl e attrice 43enne per questa gravidanza ha rinunciato all’Isola dei famosi. Ora torna a far parlare di sé per le sue foto…

 

Seno esplosivo ma… dove sta la pancia? Cioè, che ci sia si vede ma certo non sembra affatto quella di una donna incinta di sei mesi. E i suoi follower glielo fanno notare commentando le sue foto postate sui social. Cecilia Capriotti è in attesa della sua primogenita. La bimba dovrebbe nascere a novembre: la showgirl e il compagno Gianluca Mobilia non vedono l’ora di darle il benvenuto.

(Continua dopo la foto)

cecilia-dentroPoche settimane fa, l’avevamo vista in barca al largo di Capri con un due pezzi rosso fuoco che ha acceso gli animi dei suoi ammiratori ammaliati dal primo piano sul seno. La quarantenne attrice e showgirl ascolana ha annunciato di essere incinta proprio alla vigilia dell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, a cui avrebbe dovuto partecipare. Proprio durante controlli di rito per la partenza però aveva scoperto di essere alla quinta settimana di gravidanza e ha dovuto rinunciare all’avventura da naufraga.

(Continua dopo la foto)

cecilia-dentrodue

“Subito dopo la firma del contratto dell’Isola dei Famosi. Dopo qualche giorno mi sentivo un po’ strana e prima di fare tutti gli esami per la partenza ho fatto il test di gravidanza. Bene, dopo un solo giorno di ritardo risultavo incinta di due settimane. Così ho evitato di fare i vari vaccini che mi avrebbero impedito di portare a termine la gravidanza. Il destino ha voluto così, è saltata l’Isola ma avrò la gioia più grande della mia vita”, ha raccontato a Tgcom24.

(Continua dopo la foto)

cecilia-fbdue

Cecilia ha sempre detto di non temere la perdita di sensualità per le forme arrotondate della gravidanza: “Belen Rodriguez mi ha detto che con il pancione la donna acquista maggiore fascino, si completa. E se lo dice lei…” ha commentato la Capriotti in un’intervista a “Il resto del Carlino”.

cecilia-dentrouno