Donna

“Sembri un uomo!”. Dimenticate questa Maddalena Corvaglia: l’ex velina, dai tempi in cui sgambettava sul bancone di Striscia con Elisabetta Canalis, è completamente cambiata

 

“Finalmente!!!! Il mio primo allenamento nella nostra SkyViewLA!!! #emozione ?? Finally!!! My first workout in our SkyViewLA! @littlecrumb_ ❤️❤️ @technogym”, scrive Maddalena Corvaglia a commento del suo primo training nel centro sportive aperto con l’amica di sempre, Elisabetta Canalis. Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Italia, la Corvaglia è tornata a Los Angeles dalla sua amica e socia in affari. Le due ex veline hanno aperto insieme una palestra e la bionda ne ha subito approfittato per testare i macchinari. Si allena vista grattacieli e sfoggia muscoli scolpiti e una resistenza fisica impressionante. I commenti dei fan sono entusiastici: “Maddy mi puoi dire cosa mangi per avere un fisico cosi’perfetto? Io pratico crossfit ma non sono cosi’ tonica?”. E ancora: “Buongiorno alla più bella trainer….più passano gli anni e più sei bella”. Oppure: “Ma chi sei… Batman??”. Ma tra i suoi fan c’è anche chi l’accusa di aver sviluppato una muscolatura esagerata, troppo maschile. (Continua dopo la foto)

Maddalena-Corvaglia-11

L’artefice delle foto è la stessa Canalis che ha voluto mettere in risalto la schiena muscolosa dell’amica. Nel giro di poche ore sono arrivati una pioggia di commenti da parte dei follower che hanno riempito di complimenti il corpo tonico e allenato dell’ex velina, ma ci sono anche molti fan che sollevano qualche dubbio, ritenendo che stia esagerando con l’allenamento. (Continua dopo le foto)

maddalena-dentro

madadlenadentro1maddalenadentro2La palestra è stata inaugurata con un party glamour lo scorso dicembre e ha già aperto i battenti: la stessa Canalis, infatti, su Instagram nelle scorse settimane ha annunciato che le porte del centro fitness si sarebbero spalancate al pubblico a gennaio. L’ex velina ultimamente aveva un po’ messo da parte la sua carriera per dedicarsi alla famiglia. Sposata con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, dal quale nel 2011 ha avuto una bambina, Jamie, Maddalena si è separata annunciandolo sui social e ora ama fare la mamma a tempo pieno. Ma anche l’imprenditrice!