Famiglia

Sembrano una coppia come tutte le altre e invece… Lui, 33 anni, e lei, 27, sono destinati a passare alla storia. Il motivo? Tutto “merito” dello scherzo del ragazzo…

 

Ognuno ha i suoi modi per divertirsi, certo. E finché non nuoce a nessuno niente da dire. Ma un inglese di 33 anni ha messo a segno uno scherzo che forse entrerà nella storia, quantomeno per originalità. Simon O’Kane, originario di Wakefield, ha caricato su eBay, il noto sito di acquisti online, la foto della moglie mettendola letteralmente all’asta con una offerta minima di 65.880 sterline, pari a 78mila euro. Nemmeno troppi, a dire il vero.

(Continua dopo la foto)

moglie-dentrodue Molto divertente anche la descrizione ‘dell’oggetto’: Simon ha paragonato la propria ragazza ad un’auto usata, dicendo che la sua “carrozzeria è discreta”. Unico difetto: “Spesso fa un rumore e non può essere messa a tacere a meno che non si ordino nuove parti lucide metallizzate”. Poi l’offerta: “Accetto anche scambio con un modello più giovane”.

(Continua dopo la foto)

moglie-dentro

La ragazza, Leandra (27 anni) l’ha presa bene, ma non benissimo. “Appena l’ho scoperto volevo ucciderlo – ha detto la giovane -. Ero a lavoro e tutti non riuscivano a smettere di ridere. Non solo mi ha messa in vendita, ma ha anche pubblicato sul web una mia foto bruttissima”.

(Continua dopo la foto)

moglie-dentrouno

E chissà cosa hanno pensato gli utenti della piattaforma quando hanno letto l’annuncio. Magari, qualcuno, era persino pronto a fare un’offerta…