Famiglia

“Sembra suo padre!”, borbottavano in molti. Avete mai visto la moglie di Fabrizio Frizzi? Si chiama Carlotta e ha 25 anni meno di lui

 

La loro storia è stata vissuta lontana dai riflettori e tenendo lontano il gossip. La vita di Fabrizio Frizzi è sempre stata di pubblico dominio, sia quella professionale che privata. In molti ricorderanno il suo matrimonio con la conduttrice Rita Dalla Chiesa, un rapporto terminato nel 1998 con i due nel tempo hanno costruito un solido rapporto di amicizia. Ma pochi sanno cosa è successo poi a Fabrizio Frizzi a livello personale. Il celebre conduttore Rai ha dimenticato la prima moglie grazie a un nuovo amore. Adesso Frizzi è felice con Carlotta Mantovan, di 25 anni più giovane, che lo ha reso padre della piccola Stella. Quando la loro relazione iniziò a trapelare, molte furono le critiche dovute alla grande differenza d’età ma loro si sono poi sposati e hanno avuto anche una figlia. I due si sono conosciuti nel 2001 quando lui era giudice a Miss Italia e lei era una delle aspiranti miss, classificatasi alla fine seconda. La Mantovan aveva 19 anni quando partecipò a Miss Italia 2001, una ragazzina che conobbe il suo futuro marito proprio sul palcoscenico della più bella d’Italia visto che era lui a condurre lo show. All’epoca, il presentatore aveva 43 anni. La relazione con Rita era terminata nel 1998. Il divorzio dalla prima compagna arrivò solo nel 2002, anno in cui Frizzi si fidanzò ufficialmente con Carlotta. Fabrizio confessò di non aver notato immediatamente la donna che sarebbe diventata sua moglie, considerandola alla stregua di una qualsiasi altra concorrente. (Continua dopo la foto)

frizzidentrojkoLa proposta di nozze è arrivata nel 2004, ma si è concretizzata solo nel 2014: “Le ho fatto la proposta nel 2004, con tanto di anello e serata a sorpresa, ma lei aveva appena iniziato a lavorare come giornalista. Da allora ne abbiamo parlato più volte, ma solo all’inizio dell’anno scorso mi ha detto: ‘Ma tu sei sicuro di volermi sposare ancora?’. E tra un impegno e un altro intorno a febbraio ci siamo messi a tavolino, agende alla mano e abbiamo scelto la data”. (Continua dopo le foto)

frizzidentro

frizzidentro3

A tenerli sempre più uniti è la piccola Stella, una bambina che entrambi adorano: “Arriva questo dono di Dio e quando rischi di perderlo ti spaventi, fai tutto quello che è necessario per evitare di perdere la creatura. E poi ho conosciuto questa bambina fortissima. Ridiamo insieme, è una cosa bellissima. Ho assistito al parto. Ho fatto il corso e se non l’avessi fatto sarei svenuto subito. Con una figlia le priorità si rimescolano. Tua figlia rovescia la vita, rovescia i pensieri”. Al matrimonio non ha partecipato Rita Dalla Chiesa, nonostante l’amicizia con l’ormai ex marito.

frizzidentro1