Donna

“Sei una maleducata!”. Grande Fratello Vip, siamo già alle sceneggiate. Ma anche sui social è scoppiata la guerra: ne sa qualcosa il figlio Francesco Saverio Venditti

 

Simona Izzo è una delle protagoniste dell’edizione appena partita del Grande Fratello. Attrice, doppiatrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice, Simona Izzo è stata sposata con il famoso cantante romano Antonello Venditti (da lui ha avuto un figlio, Francesco Saverio). L’artista le dedicò varie canzoni. Attualmente l’attrice è sposata con Ricky Tognazzi. In passato ha anche avuto una lunga storia con Maurizio Costanzo (non convolarono a nozze perché lei non aveva ancora ottenuto il divorzio da Venditti): “Purtroppo ottenni il divorzio quando la storia era finita – ha spiegato Simona come si legge sul sito Cinquantamila – Io sono per il matrimonio, ci credo, ha un valore semantico. Poi non cambia lo stato delle cose, però vuoi mettere poter dire ‘mio marito’? Nel sostantivo c’è qualcosa di ultimativo. È una liturgia. Lo stesso che comprare casa anziché affittarla”. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia sapete cosa ha fatto? (Continua dopo la foto)

simonadentro

È passata a casa del figlio per salutare il nipotino, il piccolo Leonardo  che ha anche una sorella più grande Alice e un fratello, Tommaso. “Quando tua madre..tra un paio d’ore..se ne va al grande fratello…#photooftheday #grandefratello#canale5# Ilaryblasi#video#instagram#cinecitta#mood#goodvibes#love#son#glory#sun#like4like#like#likeforfollow#mood#moodoftheday#rock#rome #goodmorning#grandefratello#simona#izzo#smile”, scrive Francesco Saverio a corredo del video. (Continua dopo le foto)

simonasopra simonadentro2

Del resto, in una recente intervista in cui spiegava perché avesse accettato di partecipare al reality ha detto: “Il primo motivo è che sono nonna di tre nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget”. Anche se, una simile spiegazione, ha lasciato in molti perplessi: in una famiglia di attori e personaggi famosi, resta difficile da credere che per pagare gli studi ai nipoti si debba partecipare a un reality. Tra i commenti al video c’è anche spazio per un battibecco: Un utente chiede: “Perché partecipa”. E Francesco Saverio risponde: “Secondo te perché uno va al grande fratello?”. La risposta dello stesso utente: “Velo pietoso…”. E il figlio difende ancora la madre: “Fa il favore…”.  Nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip, intanto, piccolo scontro tra Simona Izzo e Alfonso Signorini. L’opinionista del reality show, nonché spalla di Ilary Blasi, ha rimproverato l’attrice e regista per il suo atteggiamento. La moglie di Ricky Tognazzi non si è alzata per salutare l’ultima arrivata nella Casa di Cinecittà, la spumeggiante Carmen Di Pietro. Un comportamento – a detta del giornalista e scrittore – eccessivamente maleducato.