Donna

“Sei una dea! Come è possibile?”. Federica Panicucci, alle foto c’è poco da aggiungere: la conduttrice vola in vacanza con la famiglia e sulla spiaggia dà spettacolo

È stata lei la regina del Capodanno 2018. La diretta su Canale 5 e Retequattro dello show ”Wind Capodanno in musica” condotto da Federica Panicucci ha raggiunto i 3 milioni di spettatori (meglio di lei Amadeus su Rai Uno). E per riposarsi dopo le fatiche della diretta, è volata con la famiglia a Dubai. In una recente intervista a Sorrisi e Canzoni Tv ha detto che tra i buoni propositi per l’anno nuovo c’è naturalmente quello di poter dormire di più: “Ma la vedo dura”, dice e aggiunge: “Al 2018 mi sento di chiedere solo salute e serenità per i miei figli e mi auguro di poter dedicare più tempo a chi amo e a me stessa…”. Intanto butta la borsa della palestra dalla finestra: “Tanto non la userà mai”. Pochi giorni fa, Federica Panicucci ha postato una foto, visibile in basso a destra, in cui abbraccia sorridente Sofia e Mattia, avuti dall’ex marito Mario Fargetta. (Continua dopo la foto)

fededentro2

A commento dello scatto queste parole: “Vi terrei sempre così”. Ma a far parlare è soprattutto lo scatto in bikini che le ha fatto proprio Mattia negli Emirati Arabi: a 50 anni e con due figli, la conduttrice ha un fisico davvero sorprendente. Entusiasti i commenti dei follower. “Ma confessa, sei di un altro pianeta! Non sei umana!? scherzo,ovviamente, è che sei troppo bella, troppo in forma, troppo tutto!?????”, le scrive una ammiratrice. Un’altra commenta: “Svelaci il tuo segreto di bellezza…. Complimenti sei super in forma”. E ancora: “Ma come si fa a 50 anni ad essere così ? Top :)”. (Continua dopo le foto)

fededentro1 fededentroFederica Panicucci è stata sposata con il dj Mario Fargetta. I due sono convolati a nozze nel 2006. La coppia ha avuto due figli: Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, Federica e Mario hanno ufficializzato al pubblico la loro separazione: è terminato così il loro legame durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie. Attualmente Federica Panicucci è sentimentalmente legata all’imprenditore manager Marco Bacini. La loro intesa è fortissima, come dimostrano anche nelle numerose foto di coppia che condividono sui social. Bacini è il primo fan della compagna e non perde occasione per renderlo noto ai suoi follower.