Donna

“Sei una bomba!”. Anna Tatangelo strepitosa sui social: addominali scolpiti, pantaloni e giacca bianchi con reggiseno argentato. Mentre su di lei e Gigi D’Alessio si rincorrono le voci, lei si mostra così

 

“Si comincia sempre da uno spazio bianco… “, scrive Anna Tatangelo accanto allo scatto condiviso sul suo profilo Instagram. Pantaloni e giacca bianchi, reggiseno argentato e degli addominali da statua greca la cantante di Sora, 31 anni, sul social pubblica uno scatto che ha lasciato i fan in visibilio. Il look di Anna è strepitoso e mette in risalto il fisico in perfetta forma e la carnagione abbronzata. I capelli sono legati e lasciano scoperto il suo bellissimo viso: “La fine del mondo”, commenta un ammiratore della Tatangelo. “Una MasterChef totalmente illegale… sei una bomba totale”, si legge ancora tra i commenti. E ancora. “Sei assolutamente Splendida e di una Dolcezza Unica..!”. Anna ha appena vinto la seconda edizione di “Celebrity MasterChef” dando prova di essere molto brava anche dietro i fornelli: “È stato terapeutico – ha dichiarato la Tatangelo a Vanity Fair – È arrivato in un periodo particolare della mia vita e mi sono messa in gioco, consapevole che dietro ogni sfida avrebbe potuto nascondersi un pericolo, un rischio. Ho ricevuto degli input positivi, mi sono sentita gratificata. E mi ci voleva. È stata una bella rivincita, e sono contenta che insieme alle doti culinarie sia uscito il lato umano di Anna”. (Continua dopo la foto)

dentro1Intanto, sulla fine della sua storia con Gigi D’Alessio il gossip si sbizzarrisce. Secondo la rivista Oggi uno dei possibili motivi della rottura tra Anna e Gigi sarebbe Loredana Lecciso, a quanto pare ‘entrata nella vita’ del cantante napoletano. La Lecciso, tempo fa interpellata sull’argomento, aveva preferito non prendere posizione: “A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi“. (Continua dopo le foto)

dentro dentro2E a svelare dei retroscena della sua storia con Gigi D’Alessio è ora Orietta Berti, anche lei ex concorrente di Masterchef. Sembra che già durante le registrazioni del programma la coppia fosse in crisi e separata, ma Orietta ha fatto sapere che si sentivano regolarmente ogni giorno. La cantante ha detto di aver spesso visto la sua “rivale” impegnata in lunghe conversazioni, ma il suo stato d’animo era sereno visto che notava che canticchiava spesso, cosa che sicuramente non fa pensate a un momento di sofferenza. Stando a quello che ha dichiarato Orietta quindi tra i due potrebbe anche esserci un riavvicinamento. Insomma, su di loro si dice tutto e il contrario di tutto.