Donna

“Sei un guerriero!”. Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi commuove tutti: il saluto speciale per Jack, il figlio di Elena Santarelli che sta lottando contro la malattia

 

“Tu, amica mia, sei una guerriera vera, e Jack un portento”. Alessia Marcuzzi ha commosso con queste parole affidate ai social e scelte per stare vicina a Elena Santarelli, la showgirl che da un paio di mesi sta affrontando la battaglia più difficile per un genitore. La malattia del figlio Giacomo, 8 anni (nato dal matrimonio con Bernardo Corrado), è stata diagnosticata all’improvviso a fine novembre. Così la conduttrice dell‘Isola dei Famosi sui social si è mostrata al fianco dell’amica, nei corridoi del reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Ma la conduttrice dell’Isola dei famosi non si è limitata far visita al piccolo all’interno della struttura sanitaria. Lo ha anche salutato in diretta aprendo la terza puntata: “Forza Jack!”: con queste parole Alessia Marcuzzi si è rivolta al figlio della Santarelli. Nei giorni scorsi la Marcuzzi, come detto, ha fatto visita al bambino, da qualche mese ricoverato presso la struttura romana, e si è fermata a salutare tutti gli altri piccoli presenti nel reparto. (Continua dopo la foto)

elenadentro

A fine giornata Alessia si è scattata una foto con l’amica Elena e con alcune infermiere. Le foto sono poi apparse sul profilo Instagram della Santarelli, che ha pubblicamente ringraziato la collega per la sua visita.
“Oggi è venuta a trovarci un’amica speciale, Alessia Marcuzzi, nel reparto di oncologia e oncoematologia. Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi. Quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’Ospedale Bambin Gesù carichi di energia e super positivi. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere, angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità” ha scritto Elena Santarelli sui social network. (Continua dopo le foto)

elenadentro1 elenafb

Dallo scorso novembre la showgirl di Latina sta combattendo con la malattia del figlio Giacomo, la cui diagnosi è arrivata all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Nel corso dell’ultima puntata del reality la Marcuzzi si è rivolta quindi ai telespettatori “speciali” che sapeva la stavano seguendo: “Volevo salutare tutti i bimbi e gli infermieri del Bambino Gesù perché so che mi stanno guardando. Poi volevo mandare un bacio alla mia amica e a Jack. Sei un guerriero. Daje tutta”.