Bambino

“Sei troppo grande per farti allattare!”. Ilaria D’Amico, succede tutto al mare: sulla spiaggia, il figlio Pietro di 8 anni si avvicina al suo seno e i paparazzi scattano. Ecco le immagini (decisamente) inattese

 

Per lei le vacanze estive sono già iniziate. Ilaria D’Amico pizzicata da Kikapress sulla spiaggia di Forte dei Marmi, dove la giornalista ha deciso di trascorrere qualche giorno in compagnia del suo primogenito, Pietro, 8 anni, nato dal suo ex compagno, Rocco Attisani. Proprio mentre si trovano in spiaggia, il bambino ha afferrato il seno della madre simulando l’atto dell’allattamento. Un siparietto immortalato dai paparazzi sempre alla ricerca di scoop. Per questa breve vacanza, è assente il resto della famiglia: “papà” Gigi, impegnato nel rush finale per lo Scudetto con la sua Juventus, e i tre fratellastri di Pietro (Louis Thomas Buffon, 10 anni, David Lee Buffon, 8 anni e il più piccolo Leopoldo Mattia, 2 anni). Ed è così che il piccolo si gode tutto per sé la mamma e, mentre lei chiacchiera in spiaggia, si avvicina al suo seno e lo afferra con la bocca. Lei fa finta di nulla di fronte a questo “eccesso” di affetto, si limita a fargli notare che è troppo grande per essere allattato. (Continua dopo la foto)

dentroIlaria D’amico e Gigi Buffon sono una delle coppie tra le più chiacchierate d’Italia. Il loro è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno nella primavera del 2014. Allora il calciatore era sposato con la modella Alena Seredova (dal 2011), da cui ha avuto anche due figli, Louis Thomas (9 anni) e David Lee (7 anni). “Fu un colpo di fulmine. Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni“, ha raccontato la giornalista a Vanity Fair. Purtroppo a rimetterci fu l’ex moglie dello sportivo, la Seredova, che ha dichiarato in diverse occasioni come sia stata molto dura digerire il tradimento. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2 dentro3Dopo quattro anni di fidanzamento, Ilaria D’amico e Gigi Buffon stanno pensando alle nozze. “La data non c’è. Comunque sarà una festa senza annunci e senza clamore, la celebrazione intima di un’unione che è già scambio di tutto, amore per i figli, passioni comuni, aiutarsi nelle cose di ogni giorno”, ha dichiarato ancora la giornalista sportiva, sempre confidandosi con Vanity Fair. Intanto, già pensa alle vacanze: per ora in Italia, poi chissà in quale meta esotica.