Donna

“Sei sempre più bona!”. Fan in delirio per il bikini di Ambra Angiolini. In vacanza da mamma single, il figlio ruba uno scatto fantastico

 

Vacanze da mamma single per Ambra Angiolini a Maratea. La showgirl e Massimiliano Allegri, a quanto si vocifera, si sono separati. Non in maniera definitiva, però. La coppia si è presa una pausa forzata per gli impegni dell’allenatore juventino che in questi giorni è volato negli Usa, lontano dal suo nuovo amore. Così l’ex starlette di Non è la Rai si è rifugiata in Basilicata, come dimostrano gli scatti pubblicati su Instagram. L’attrice è stata pizzicata dal figlio Leonardo tra gli scogli. Scatto social per lei, settimane fa paparazzata tra le braccia di Massimiliano Allegri e da allora sistematicamente ‘sola’. L’ex diva di Non è la Rai non ha ancora pubblicamente voluto affrontare l’argomento, così come l’allenatore della Juventus, ma nell’attesa si è concessa un bikini Instagram che ha suscitato particolare interesse tra i suoi fan. Fisico perfetto per la 40enne ex moglie di Francesco Renga, mamma di Jolanda e Leonardo, qui promosso a fotografo. “Che fisico! Stupenda! Ti ho salutata all’uscita del teatro a Nardó qualche hanno fa dopo “La misteriosa scomparsa di W” e dal vivo ancora più bella! Un vero capolavoro della natura!”, scrive un fan. “Sei meglio ora di prima!”, aggiunge un altro. Con Allegri impegnato in ritiro la Angiolini si gode i propri pargoli al mare, in attesa che lui torni. (Continua dopo la foto)

ambradentroL’attrice si trova a Maratea in occasione del Festival della città e ha pensato bene di portare con sé i suoi due bambini per passare un po’ di tempo insieme. Sempre bellissima, Ambra si dedica in modo assoluto alla professione di mamma. Con i suoi figli si diverte, come dimostra un’altra foto pubblicata sui social in cui, improvvisandosi parrucchiera, colora i capelli della figlia di blu, mentre incita il figlio a seguire la sua passione. Quale? Il piccolo Leo è un patito di motocross. E la mamma gli scrive: “Allenati con costanza… anche per la felicità“, mostrando il sostegno incondizionato per Leo, necessario affinché riesca a realizzare i propri sogni. (Continua dopo le foto)

ambradenrteo1 ambradentro1Intanto, sul fronte sentimentale su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri da tempo circolavano voci, confermate poi dalle foto in cui la bella attrice e l’allenatore della Juventus erano insieme in vacanza all’Argentario e, poi, filmati mano nella mano a Torino. Qualcuno ha criticato la differenza di età tra i due: Allegri, infatti, è più vecchio di Ambra di ben 10 anni, ma il fatto non sembra scuotere o infastidire la bella attrice.