Famiglia

“Sei magra da fare schifo!”, la criticano sui social. Ma Federica Nargi se ne frega delle accuse e continua a godersi la sua prima estate da mamma

 

“Non potevamo desiderare uomo migliore al nostro fianco. Buon compleanno dolce Papà #33 #happybirthday #primocompleannoconSofi #tiamiamotanto #mylife #myfamily”, Federica Nargi sul suo profilo festeggia il compleanno di Alessandro Matri, il primo con la piccola Sofia. Il calciatore del Sassuolo il 19 agosto ha compiuto 33 anni: festa in famiglia per lui e una torta speciale fatta dalla figlia che il prossimo 26 settembre spegnerà la sua prima candelina. E proprio le sue donne gli hanno preparato una torta fatta in casa. “La torta di Sofia per il suo papà #haicoloratolanostravita#littlesofi #happybirthdaypapi”, commenta ancora nel postare uno scatto che immortala il giocatore con la bimba davanti a un dolce particolare e coloratissimo per i 33 anni. E lui? “Grazie a tutti per gli auguri siete tantissimi e magnifici come sempre!!! – scrive Alessandro Matri sempre sui social- Io ora mi gusto la torta che mi ha fatto il mio amore #littlesofi @fede_nargi”. (Continua dopo la foto)

nargidentroFino a pochi giorni fa la Nargi, 27 anni si stava godendo le vacanze estive a Formentera insieme a Matri e alla loro figlia Sofia, nata nel mese di settembre del 2016. Federica, sempre molto attiva sui social, non manca mai di postare foto delle ferie e della sua forma fisica, impeccabile a meno di un anno dal parto. La Nargi per Ferragosto ha ricevuto oltre 107 mila like per la sua foto con un costume intero bianco con laccetti maliziosi: il colore, non a caso, è stato scelto per far risaltare al meglio la sua pelle ambrata. (Continua dopo le foto)

nargidentro1 nargidentro2

Matri si vocifera che presto diventerà suo marito (qualcuno dice che il 2018 potrebbe essere davvero l’anno del loro matrimonio). È stata la stessa Nargi a dichiarare che, dopo il parto, ha continuato a mangiare come prima, ma che tra i mille impegni, le ore di sonno mancate e le passeggiate con Sofia, perdere i chili è stato facile. I follower su Instagram però criticano l’eccessiva magrezza di Federica: “Sei magra da fare schifo!”, scrivono alcuni. Ma lei se ne frega, non replica e continua a postare foto della sua prima (sexy) estate da mamma.