Gossip

“Sei la mia vita”. Così Veronica Maya aveva presentato la figlia Katia: oggi la piccolina di casa è cresciuta, ecco com’è

“Sei la mia vita… Vivo del tuo respiro”. Così Veronica Maya aveva presentato la figlia Katia. La showgirl aveva postato una foto mentre allattava la terzogenita, arrivata dopo Riccardo Filippo, 4 anni festeggiati nello stesso giorno della nascita della sorellina, e Tancredi Francesco, 2. “Grazie Signore mio perché mi hai dato di nuovo la gioia e il privilegio di dare la vita… è la cosa più bella del mondo”, aveva scritto dopo aver partorito Katia Eleonora. Dal 2005 al 2010 Veronica Maya è stata sposata con Aldo Bergamaschi, ex tronista di Uomini e Donne.
(Continua a leggere dopo la foto)

veronicamaya

La coppia non ha avuto figli. Successivamente la conduttrice ha iniziato una relazione con Marco Moraci, dal quale ha avuto appunto tre figli: Riccardo Filippo Moraci (nato il 12 gennaio 2012) e Tancredi Francesco Moraci (nato il 20 giugno 2013) e ora anche una bella femminuccia.

Presto la coppia dovrebbe anche convolare a nozze. Lo scorso settembre lui le ha fatto la proposta in diretta tv. “Mi metto in ginocchio e ti chiedo se dopo questi bellissimi tre bimbi mi vuoi sposare”, queste le sue parole durante una puntata di Domenica Live, programma condotto da Barbara d’Urso.
In una recente intervista al settimanale Gente, Veronica aveva affermato:
(Continua a leggere dopo la foto)

veronicamaya3

“Partorirò naturalmente e senza ausilio dell’anestesia epidurale”, aveva detto la presentatrice tv alla rivista per cui aveva posato con il pancione di 9 mesi. “Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch a Napoli, dove è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L’ho già provato due anni e mezzo fa – aveva proseguito – ma questa volta sono riuscita a strappare una promessa all’ostetrica: appena la piccola sarà nata potrò prenderla tra le braccia e attaccarla al seno”.
(Continua a leggere dopo la foto)

veronicamaya2

Lo scorso 25 giugno, a Sorrenti, 80 invitati, tra amici e parenti hanno festeggiato il battesimo della piccola Katia Eleonora. ‘’Se oggi siete qui con noi è perché siete la nostra famiglia e i nostri amici più cari. Quelli con cui non solo volevamo condividere questo giorno di festa, ma coloro che con affetto e attenzione ci aiuteranno a tracciare il cammino di Katia Eleonora’’.