Gossip

“Sei il mio tocco di vita”. Scatto di gioia immensa per la ex Miss Italia mentre guarda con amore la figlia

 
La piccola Rania è tranquilla tra le braccia del papà Stefano Rosso, mentre mamma Francesca Chillemi la guarda intenerita. È il primo ritratto di famiglia condiviso dall’ex Miss Italia sui social, e arriva a quasi quattro mesi dalla nascita della bambina, avvenuta lo scorso 22 febbraio.

(Continua a leggere dopo le foto)

chillemi dentro1Una scelta che non sorprende, data la grande attenzione che Francesca e Stefano riservano alla loro è privacy. Poche uscite mondane e tanto tempo da trascorrere in famiglia, specie da quando c’è la loro primogenita.

L’attrice ed ex reginetta di bellezza, 30 anni, è al colmo della felicità, perché ha realizzato il suo desiderio di bambina. “Fare la mamma è il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere”, aveva raccontato meno di un anno fa alla stampa.

chillemi 3A quel tempo mancavano ancora le condizioni giuste.  E lei si era detta pronta ad aspettare, senza nessuna fretta. Poi l’amore con Stefano Rosso si è fatto importante. Il resto è tutto nel sorriso delle prime foto con la sua piccina.

chillemi2A condividere con lei la gioia della maternità c’è anche la sua migliore amica Claudia Ruffo, come si vede da un’altra delle poche foto riguardanti la figlioletta che ha reso pubbliche: lei a passeggio con la figlia Rania in carrozzina, in compagnia di Claudia, attrice nota per il ruolo di Angela Poggi nella soap ‘Un Posto al Sole’, e la figlia Ginevra. “Gli anni passano, ma noi siamo sempre più unite e raddoppiate!”, ha commentato la Chillemi.