La piccola Rania è tranquilla tra le braccia del papà Stefano Rosso, mentre mamma Francesca Chillemi la guarda intenerita. È il primo ritratto di famiglia condiviso dall’ex Miss Italia sui social, e arriva a quasi quattro mesi dalla nascita della bambina, avvenuta lo scorso 22 febbraio.
(Continua a leggere dopo le foto)
Una scelta che non sorprende, data la grande attenzione che Francesca e Stefano riservano alla loro è privacy. Poche uscite mondane e tanto tempo da trascorrere in famiglia, specie da quando c’è la loro primogenita.
L’attrice ed ex reginetta di bellezza, 30 anni, è al colmo della felicità, perché ha realizzato il suo desiderio di bambina. “Fare la mamma è il mio sogno, quello che ho sempre voluto essere”, aveva raccontato meno di un anno fa alla stampa.
A quel tempo mancavano ancora le condizioni giuste. E lei si era detta pronta ad aspettare, senza nessuna fretta. Poi l’amore con Stefano Rosso si è fatto importante. Il resto è tutto nel sorriso delle prime foto con la sua piccina.
A condividere con lei la gioia della maternità c’è anche la sua migliore amica Claudia Ruffo, come si vede da un’altra delle poche foto riguardanti la figlioletta che ha reso pubbliche: lei a passeggio con la figlia Rania in carrozzina, in compagnia di Claudia, attrice nota per il ruolo di Angela Poggi nella soap ‘Un Posto al Sole’, e la figlia Ginevra. “Gli anni passano, ma noi siamo sempre più unite e raddoppiate!”, ha commentato la Chillemi.