Donna

Seduzione e femminilità – Come animare la coppia

Sedurre un uomo può essere un’esperienza divertente e entusiasmante, ma se si è impacciate, timide e poco abituare a farlo, potrebbe essere utile ricevere qualche piccolo consiglio. Scegliere il giusto abbigliamento, approcciarsi in maniera positiva alla sessualità e imparare a parlare apertamente di sesso con il proprio partner, sono sicuramente i primi passi da compiere per conquistare corpo e mente di un uomo.

Lingerie sexy – Perfetta alleata di tutte le donne

In commercio è possibile imbattersi in indumenti intimi di varie tipologie, con design e tessuti di fabbricazioni molto diversi tra di loro. Per essere sicuri di poter scegliere in un assortimento di qualità, meglio puntare a forniture d’alto livello come la lingerie sexy di Ianzanoshopping.

La vastità dei modelli proposti permette ad ogni corpo di essere esaltato al massimo. Tra gli articoli più gettonati dal pubblico femminile (e maschile) troviamo sicuramente i body, che contengono e avvolgono il corpo fino a mettere in mostra le parti più erotiche, come il seno ed i glutei. I body possono essere realizzati in pizzo, in tessuti monocolore lisci o in materiali più sintetici, ma comunque perfetti per donare quel tocco di femminilità in più a chi li indossa.

Molto gettonati anche i baby doll, dall’aspetto più dolce e birichino, ottimi per attuare un gioco vedo-non-vedo dove le zone più erogene vengono fatte intravedere senza mostrarle troppo. I baby doll sono indicati per chi non ama fasciare il seno con i reggiseni o per chi cerca un articolo di intimo da sfruttare anche come camiciola da notte.

Chi desidera stupire e ammaliare il proprio uomo, può optare anche per le giarrettiere, delle fascette che circondano la parte alta della coscia destra o sinistra e ottime per essere abbinate con le guepiere, ovvero dei reggicalze che tramite dei laccetti e delle micro pinzette, sorreggono le calze autoreggenti, dando vita ad un look mozzafiato.

Sedurre un uomo – Più facile farlo parlando

Avere la libertà di esprimere i propri gusti in campo sessuale e sentirsi nella posizione di poter fare delle richieste esplicite è fondamentale per vivere un’intimità di qualità. Quando si è in coppia, parlare dei propri problemi e disagi è importante tanto quanto parlare delle proprie preferenze sotto le lenzuola. Ecco quindi che il primo modo per sedurre un uomo, è quello di dialogare con lui, buttando giù il muro della timidezza, richiedendo espressamente ciò che preferisce vivere a letto e facendo presente le proprie preferenze.

Abbattere i tabù sul sesso è necessario per godere insieme di momenti di intimità. Cresciamo e ci evolviamo per imitazione, replicando le insicurezze e le false credenze che ci sono state inculcate da altre generazioni e da influenze televisive tossiche. Ma il sesso, se fatto in maniera salutare e non nocivo, non ha limiti. L’intimità di coppia vissuta nel rispetto dell’altro non può avere aspetti sbagliati. Per cui, se si desidera sedurre un uomo, bando ai tabù.