Donna

Seduta sul water mentre si tocca… La ragazza in questa foto è la figlia di una delle ex coppie più ricche e famose del mondo. E ha un vizietto…

Una moda che sta impazzando oltreoceano. Dopo Scout e Rumer, anche la sorella Tallulah Willis è diventata una fiera sostenitrice del movimento Free the Nipple. La 22enne figlia di Demi Moore e Bruce Willis ha condiviso una sua foto in topless su Instagram. Quest’ultimo scatto è del fotografo Tyler Shields e fa parte del suo nuovo libro “Provocateur”. Ma non è la prima volta che la figlia della coppia si diverte a condividere sui propri profili social immagini in topless. Protagonista con lei molto spesso è il suo inseparabile gatto. Nell’ultima foto si vedrebbe tutto, se non fosse per due rettangolini neri posizionati a regola d’arte.

(Continua dopo le foto)


figliadentojkfiglia-dentronuo

Free the Nipple è un movimento contro la censura del capezzolo femminile che punta a togliere qualche tabù che è parte della cultura americana, e lo fa in modo divertente e frivolo. Partito nel 2013 per le strade di Manhattan, il progetto ha avuto il supporto di diverse personalità da Miley Cyrus a Lena Dunham, fino a Kim Kardashian ed Emily Ratajkowski.

(Continua dopo la foto)

figlia-dentro

Ma quest’ultimo scatto fa parte di un intero shooting realizzato dal fotografo Tyler Shields con Tallulah Willis come protagonista. La figlia di Bruce Willis e Demi Moore si è prestata ad un servizio fotografico che definire semplicemente “piccante” sarebbe riduttivo.

(Continua dopo la foto)

dentro

Nuda, con soltanto un paio di slip addosso, Tallulha posa con sguardo malizioso ed aggressivo fingendo atti di auto erotismo seduta sul water.

figliadentro