Donna

Sederi in bella vista, seni prorompenti e balli sexy. Elettra Lamborghini, la regina dei reality si dà alla musica ed è record: il video è super hot

 

Figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, la 23enne discendente diretta della famiglia che ha creato le famosissime auto di lusso si è fatta largo nel mondo dello spettacolo. Fino a poco fa era conosciuta per le sue eccentricità, guadagnandosi il titolo di “regina dei reality show”, ma anche tantissimi follower sui social network: basti pensare che su Instagram conta quasi due milioni di seguaci. Grazie alla partecipazione a vari programmi tv è diventata molto popolare sui social, in tutto il mondo. Adesso, proprio lei – bella, prorompente, esplosiva – debutta come cantante. E il primo singolo “Pem Pem” ha già realizzato oltre 4 milioni di streaming su Spotify. Presentato lo scorso 22 gennaio allo Staples Center di Los Angeles davanti a 20mila persone in occasione di un incontro di basket, il primo singolo della Lamborghini è in spagnolo, oramai la sua seconda lingua: “È stato veramente fantastico, un’emozione grandissima”, ha confessato Elettra a Vicky e Dj Serf di radio105. Della canzone è anche co-autrice: “Mi piace sempre metterci del mio. Non potrei mai cantare una canzone già fatta”. (Continua dopo la foto)

elettradentroIl brano è nella Top Viral 50 in ben 20 paesi. Il video ha raggiunto oltre 4 milioni di visualizzazioni su YouTube in meno di una settimana. Dopo aver duettato con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta nel remix del singolo “Lamborghini” – tratto dall’ultimo album del Guè – ed aver partecipato al video del brano, Elettra si presenta nella veste di cantante.  (Continua dopo le foto)

-24 hr ? Official video out TOMORROW ✊??✊? #PEMPEM

Un post condiviso da Elettra Miura Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

elettradentro2 elettradentro1“Pem Pem” è un reggaeton piuttosto trascinante che sta già conquistando gli amanti del genere nei paesi latinoamericani (e non solo). Il significato del titolo sta tutto nel provocante e super sexy video girato a Los Angeles che in una settimana ha già rastrellato quasi 5 milioni di views: “Eravamo lì per l’evento dello Staples Center e abbiamo pensato di farci tutta la settimana in città per registrarlo. È venuto veramente bene. Siamo veramente contentissimi”. La Lambroghini è ormai un personaggio conosciuto anche all’estero: reclutata dal management americano Cash Money (etichetta che ha lanciato artisti quali Nicki Minaj e Drake), deve in particolare la sua popolarità alla partecipazione ai reality di Mtv “Super Shore” e “Riccanza”.