Bambino

Scandalosa Belen Rodriguez: la showgirl sommersa dalle critiche. Il video che ha pubblicato sui social spacca i fan: troppo “affettuosa” con il piccolo Santiago

 

“Ti uccido!!!!!!!!! Piccolo nano!!!!!”. Passo falso di Belen Rodriguez? Fatto sta che in nemmeno 24 ore il video che la showgirl ha pubblicato su Instagram ha collezionato oltre 800mila visualizzazioni e decine di migliaia di commenti. Il filmato che in queste ore sta facendo il giro del web, ritrae l’argentina a cena con il figlio intenta a giocare lanciandosi sul volto la panna. Ad un certo punto, però, la conduttrice per togliere qualche residuo di dolce sulla faccia di Santiago usando la lingua; sono migliaia i commenti di sdegno arrivati sotto al video pubblicato da Belen che non è piaciuto davvero a nessuno.  Ecco alcuni commenti critici, e a tratti davvero pesanti, contro il gesto di Belen: “C’è chi sostiene sia un gioco innocente, frutto dell’amore per il figlio e che stia solo assaggiando la panna sul viso del figlio. Altri, invece, in quel gesto vedono una cosa scandalosa e mettono alla gogna”; “Vi preoccupate della lingua in bocca..quando c è solo una parola sbagliata..ti uccido..nn dovrebbe mai essere usata soprattutto ad un bambino”; “Ennesima volta bocciata cara belen…vuoi metterti in.mostra nel modo sbagliato…tristezza”; “A parte la lingua penso che tu abbia stretto un po troppo il visino del tuo piccolo….evita queste cose non sono un bello spettacolo”. (Continua dopo la foto)

belendentro1E ancora: “Allora adoro belen per carità però cose di questo genere, o del tipo chiedere una bevanda alcolica al Maurizio Costanzo show la fanno automaticamente diventare quello che la gente dice che sia, si perde in un bicchier d acqua, la stimo perché è diventata ciò che è e leggendo i commenti sotto questa foto nel bene e nel male si metterà a ridere perché siamo noi commentando che le diamo visibilità, buona giornata”; “Belen sai che io ti adoro ma questi gesti tra te e santi non sono proprio decenti, è un bambino”; “Ma quanto cavolo le stringi forte quelle piccole e ancora terenere guance?mha…secondo me dovresti prenderti una camomilla…”. C’è però anche chi la difende: “Penso che non gliel’ha infilata fino in gola eh. Anzi, penso gli abbia leccato il labbro superiore. Perché fa il solletico”; “Ma quanta cattiveria c’è in giro? Voglio dire.. tutti noi postiamo delle foto e il fine è quello di ricevere like e follower altrimenti non saremmo su nessun social. Ma perché continuare a criticare belen? È una bellissima donna..e non vedo il motivo per cui debba essere criticata come madre. Io ritengo che sia giusto che ogni madre dia il proprio amore ad un figlio e il modo in cui lo faccia non è importante. State tutti a criticare cosa? Vi attaccate a qualsiasi cosa pur di dire cattiverie. Mettete da parte quest egoismo e vedrete che sicuramente vi sentirete meglio con voi stessi”.

(Continua dopo le foto)

belendentro

belendentro2

Altri fan commentano, difendendola: “Sinceramente, prediligo visioni spicciole ( a mio avviso semplici) della vita piuttosto che masturbazioni mentali. Sono le persone come te che vedono “strumentalizzazioni” o “giochetti” tesi alla pubblicizzazione di una immagine di donna o di mamma. Presumere che sia così. Ma la verità è che non lo sapete. Opinioni. Non giudizi ferali”. Oppure: “Davvero nn trovo spazio per la comprensione alla critica. Mi sforzo, ma non ne trovo. Avete figli voi??? Avete cani voi??? No perché mi viene il dubbio che non ne abbiate. A volte, nella spensieratezza di un momento, nel tentativo di condividere un gioco, nell’aspirare al sorriso di un proprio cucciolo..una mamma può..ma che parlo a fare. Tanto sono certa che non mi ascolterà nessuno. Elevatevi. Private ad elevarvi come ha fatto lei. Scegliendo di essere se stessa. Pienamente consapevole di essere pedinata dai vostri occhi critici e ficcanti. Elevatevi. Come ha fatto lei. Che ha scelto di cogliere un altro sorriso di suo figlio, al posto del vostro benestare. Eleviamoci”.