Bambino

“Scaccoliamoci…”. No, non è uno scherzo: Belen Rodriguez lo fa insieme al figlio. E pensa bene di pubblicare il selfie sui social ma succede che…

 

“Va beh scaccoliamoci!!!! buona serata!!!!”. Belen Rodriguez stupisce così i fan: pubblica sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al figli Santiago in auto mentre entrambi hanno le dita nel naso. Lei con un gesto appena accennato mentre il figlio è tutto impegnato… In un giorno lo scatto ha ottenuto quasi 100mila mi piace. Ma tra i commenti, come era ovvio vista l’anomalo soggetto dello scatto, c’è chi si dice divertito e chi, invece, alquanto schifato. “Siete proprio BELLI e simpaticissimi.. Santi è troppo più grande dell’età che ha.. e si vede.. Ma poi è bellissimo.. fa delle espressioni.. per quanto somigli al papà, nelle espressioni è tutto la mamma!!!”, scrive una fan. Un altro scherza: “Ma le mangiate o le incollate sotto al divano!!!!!”. O ancora:  “Perché sei l’esempio di donna bella, brava e intelligente! Per quanto la gente possa parlare male di te, io non smetterò mai di pensare che sei una persona meravigliosa, e che ognuno di noi ha i suoi pregi e i suoi difetti ma al di fuori di questo penso che tu sia una persona da imitare, bella dentro e fuori. Ed questo è l’importante!”. E un altro: “Meravigliosa sei fantastica….sempre a criticare state….cosa fa di male gioca con suo figlio e non c’è cosa più bella credo ke ogni mamma scherza con il proprio figlio…vedete il marcio ovunque…. Ridere ridere la vita è bella brava”.

(Continua dopo la foto)

belen-dentro Ma c’è anche chi non ha apprezzato: Come questo follower di lingua spagnola: “Nooooooooo El dedo en la nariz noooooo”. Una fan ricorda: “Ma dai le buone maniere. .dove sono?”. Oppure: “Nooo, che schifo!”. E un’altra aggiunge: “Ma che si scherza su queste cose!?!?! Per lei sarà uno scherzo poi il bimbo va al asilo e si mangia le caccole davanti agli altri bimbi… spero che succeda così impara”. O ancora: “Buone le caccole! Bell’insegnamento a quel povero bambino”. Nel botta e riposta, sono volati anche insulti tra i fan. E si riapre il dibattito sull’opportunità di pubblicare le foto dei minori sui social.

(Continua dopo la foto)

belen-dentrodue

Intanto, sul fronte professionale cambio della guardia a “Striscia la Notizia”. Da lunedì 3 ottobre alle 20.40 su Canale 5 Belen Rodriguez ha lasciato il posto a Piero Chiambretti che ha affiancato Michelle Hunziker per due giorni. Si è conclusa con ottimi ascolti la prima settimana della 29esima edizione del tg satirico di Antonio Ricci, che ha visto la showgirl argentina insieme alla conduttrice svizzera.

belen-dentrouno