Donna

“Sbattervi in faccia la mia ricchezza? Vi spiego perché viaggio in jet privato”. Sonia Bruganelli risponde a tono alle critiche: l’ennesima polemica ha travolto la moglie di Paolo Bonolis

 

“Io non ‘ostento’ ricchezza – ha scritto – Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente (parole di Adele)”. Sonia Bruganelli risponde con queste parole alle ultime critiche che l’hanno travolta. La moglie di Paolo Bonolis, dopo aver festeggiato il Natale a Roma, è partita con tutta la famiglia per il Kenya dove brinderà all’anno nuovo. Durante il viaggio sul jet privato ha scattato una foto alla figlia e l’ha postata sul suo profilo social. Un gesto che non è piaciuto e che è stato ampiamente criticato dai follower. Già l’anno scorso era scoppiata la bufera. La moglie di Paolo Bonolis aveva spiegato che essendo più di una famiglia e muovendosi con tanti bimbi al seguito, il jet privato, preso in affitto, è per loro decisamente più comodo di un aereo di linea.  “Ovviamente i giornali sono tutti suoi!!”, commenta ironica Bruganelli, che nella foto immortala la bimba alle prese con riviste e cioccolatini nella cabina del jet. E come probabilmente previsto, ecco arrivare una lunga e pesante pioggia di critiche. Che in breve tempo si è trasformata in una vera e propria bufera. Sfrontatezza e ostentazione del lusso le accuse nei confronti della signora Bonolis, descritta addirittura da alcuni come una “moglie frustrata e depressa”, madre di una “bambina viziata”, che per noia pubblica “stronzate del genere”. Ma non solo. (Continua dopo la foto)

soniadentro

Per Silvana, ad esempio, la foto è “un bello schiaffo alle persone che vivono con 400€. vabbe avete i soldi ma almeno un po’ di rispetto e meno ostentazione”. E se, per Sara, Bruganelli “si diverte a postare foto di un “certo” livello…x provocare! E voi che ci cascate”, anche Maria Elena invita a non cadere “in certe provocazioni i veri Signori sono altri…peccato per Bonolis…pensavo che avesse vicino una persona più intelligente e matura…”. “Tuo marito – concorda un altro utente – è un grande ma tu ostenti troppo…carina!”. E ancora Alba – che spiega: “È vero ke ki ha i soldi è giusto li spenda cm vuole … Ma SN d’accordo CN ki vi accusa di ostentare potreste evitare di farvi vedere in certe situazioni di lusso x rispetto a ki cm me si fa un culo x tirare avanti…” – o VamagoE, che accusa Bruganelli di strumentalizzare la figlia: “Non ce la fai proprio ad affrancarti…comunque a te di lei che prende i giornali non te ne frega una mazza a te interessa far vedere che sta sul jet privato, potrebbe leggere un trattato di fisica ma se lo facesse su una panchina ai giardini non la posteresti, piuttosto posteresti tua madre in fin di vita ma solo se sta in un luogo molto elegante”. (Continua dopo le foto)

soniadentro2 soniadentro1
“Abbiamo capito – ribatte Mafli – che viaggiate con aereo privato! La bimba che mangia dolci è solo un banale pretesto”. E a seguire Romy, inferocita: “La gente muore di fame e non riesce nemmeno a curarsi senza soldi da malattie gravi…Avete i soldi, beati voi, ma vi suggerisco di non evidenziare tanta ricchezza”. Dello stesso tenore Antonella, che rincara la dose: “Brava tu i miliardi li hai c’è gente che neanche mangia. troppi soldi vi danno a voi che fate televisione e non fate un cazzo e le forze dell’ordine rischiano la vita per 1500 euro”. La risposta della Bruganelli difficilmente metterà a tacere l’ennesima polemica.