Donna

Sasha, ma sei davvero tu? Irriconoscibile! L’avevamo lasciata così, una ragazzina come tante. Ma la figlia di Barack Obama e Michelle ora è completamente cambiata

 

Irriconoscibile! Natasha Obama detta Sasha è cresciuta ed è sbocciata in tutta la sua bellezza. Lo scorso 10 giugno ha compiuto 16 anni e ha festeggiato con gli amici e la famiglia. In otto anni alla Casa Bianca, mentre il padre era presidente degli Stati Uniti prima di essere spodestato da Donald Trump, è apparsa esattamente lo stesso numero di volte della sorella Malia, ma sembra di non vederla da una vita. Di sicuro, però, il modo in cui si è mostrata alla festa per il suo sweet sixteen è in assoluto il più inedito di sempre: vestito rosso di raso, scollo profondo e capelli lisci tiranti all’indietro. Davvero bella, non c’è che dire. E chissà se fosse stato ancora a capo degli Usa, il potente papà le avrebbe consentito di indossarlo… Non è passato inosservato nemmeno che il sexy abito rosso scollatissimo fosse portato senza reggiseno mentre abbraccia mamma e papà. Sasha, dopo il discorso di addio del padre, si è commossa come la sorella, forse perché quel momento segnava una svolta importante. «Malia e Sasha, in mezzo alle più strane circostanze, siete diventate due donne meravigliose, brillanti e bellissime, ma la cosa più importante è che siete diventate gentili, riflessive e appassionate. (Continua dopo la foto)

sashadentro

Per anni siete state sotto ai riflettori e lo avete fatto con massima facilità: di tutto quello che ho fatto nella mia vita la cosa di cui vado più fiero è essere vostro padre», aveva dichiarato al mondo intero Barack Obama. Chissà se ora anche lei, come la sorella, si prenderà un anno sabbatico per pensare a cosa vuole diventare davvero. (Continua dopo le foto)

sashadentro1 sashadentro2Intanto, solo ora si scopre quale sia il suo vero nome: per anni tutti l’abbiamo chiamata semplicemente Sasha, in realtà quel nome è il diminutivo di Natasha. A “svelarlo” domenica 11 giugno, il giorno dopo del compleanno di Natasha Obama, lo scrittore Ashley Ford, che su Twitter ha cinguettato: “Oggi è l’anniversario di me che scopro il vero nome di Sasha Obama cioè Natasha”.