Concepimento

“Sarà una femminuccia…” È incinta! Finalmente la bella attrice ha realizzato il suo sogno. Poche ore fa, il dolce annuncio

 

Diventerà mamma per la prima volta. E ha subito dato la notizia sui social, così da condividere la sua gioia coi fan. Il messaggio? Eccolo: “Sta accadendo! Baby Lady 2016”. Così  Alison Pill ha fatto sapere su Instagram di aspettare una bambina. È la prima gravidanza, la prima bambina che nascerà dall’amore con Joshua Leonard, sposato nel 201. Il lieto evento è atteso nella seconda metà di novembre. L’attrice canadese ha debuttato nel teen movie con Katie Holmes “Schegge di April” ma è nota per il ruolo di Willa Warren in “The Family”, serie tv trasmessa da Fox e che ha appena terminato la sua prima stagione, il 18 luglio 2016.

(Continua dopo la foto)

mamma-dentroSu Instagram ha anche pubblicato la foto dell’ecografia rivelatrice: il sesso del bebè in arrivo è stato svelato, sarà una bella femminuccia e la Pill sembra davvero al settimo cielo. Ad un portavoce ha dichiarato: “Non vedo l’ora di vederla, io e suo padre siamo davvero al settimo cielo”.

(Continua dopo la foto)

mamma-dentro1

Per l’attrice adesso è necessario un periodo di pausa dopo carichi di lavoro importanti, come appunto le riprese di “The Family”, serie confermata per una seconda stagione. Una bella carriera per Alison Pill, che ha 31 anni vanta in curriculum di aver lavorato con grandi registi: “Ave Cesare” dei Fratelli Coen, “Midnight in Paris” e “To Rome With Love” di Woody Allen e “Milk” di Gus Van Sant.

mamma-dentro2