Concepimento

Sarà di nuovo mamma! A 44 anni, la cantante ha dato il lieto annuncio sui social con una foto tenerissima. Per lei e l’attuale marito un sogno…

 

Grande festa per le ex Spice Girl: Geri Halliwell sarà di nuovo mamma a 44 anni. La cantante avrà infatti un figlio dal marito, l’ex pilota automobilistico Christian Horner, oggi team manager della Red Bull Racing. La prima uscita pubblica della coppia insieme risale al marzo 2014. Poi l’annuncio del fidanzamento, a sorpresa, sulle pagine del Times. Le nozze, il coronamento di un sogno. «Vorrei che per me ci fosse una finale da favola», aveva confessato lei. Chi l’ha detto che i desideri non si realizzano? Geri e Christian si sono sposati a maggio dello scorso anno con una cerimonia tradizionale celebrata nella chiesa di St. Mary a Woburn nel Bedfordshire. Ad accompagnare all’altare la Ginger Spice è stata la figlia Bluebell Madonna (avuta da una precedente relazione con Sacha Gervasi e che oggi ha 10 anni) e i figli delle sue ex colleghe Emma Bunton e Mel B.

(Continua dopo la foto)


mamma-dentro

L’annuncio della nuova gravidanza è arrivato dalla stessa cantante attraverso Instagram con un post che recitava “Dio benedica Madre Natura”, accompagnata dal disegno di una donna incinta e dall’hashtag #MamaSpice.

(Continua dopo la foto)

mamma-dentoruno

Poche ore ed è arrivata la conferma con un comunicato ufficiale: “Geri e Christian sono contentissimi di annunciare che aspettano il loro primo figlio insieme. La notizia ha riempito la coppia di gioia e non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo arrivato in famiglia”.

geri-dentro