Donna

Sanremo 2018, Michelle Hunziker non ha perso occasione. La dichiarazione a Tomaso Trussardi in diretta tv spiazza tutti. E poi quel gesto… Che imbarazzo per lui!

 

Michelle Hunziker, tra un cambio di abito e un altro, ha affrontato con successo la prima serata di Sanremo 2018. La showgirl quest’anno è la conduttrice voluta da Claudio Baglioni insieme a Pierfrancesco Savino, ha potuto contare su due portafortuna speciali. A cominciare dalla primogenita Aurora Ramazzotti, 21 anni, che ha trovato posto in platea al fianco del fidanzato Goffredo Cerza. Insomma, era in prima fila per fare il tifo per la madre. Ma lo ha fatto anche via social. Poco prima del fischio d’inizio, infatti, aveva affidato alla Rete il suo augurio più bello: “La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale”, ha scritto come didascalia di uno scatto nei camerini dell’Ariston, abbracciata alla showgirl. Ma in questo festival la famiglia di Michelle è al centro dell’attenzione anche per un’altra circostanza. (Continua dopo la foto)

michelledentro

Alla prima occasione Michelle Hunziker non ci ha pensato un attimo e ha fatto una dichiarazione in diretta tv al marito Tomaso Trussardi, seduto anche in prima fila al teatro Ariston. “Amore ti amo. Sei talmente bello che ti risposerei”, e l’Ariston applaude la coppia amatissima, che secondo le indiscrezioni delle ultime settimane aspetterebbe un bebè, il terzo, e dai loro sguardi emozionati si fatica a credere il contrario. Non è la prima volta che si parla di una nuova gravidanza per la Hunziker, che ha addirittura mostrato in diretta un’ecografia per smentire la notizia, ma di recente sua suocera, la mamma di Tomaso, avrebbe dichiarato di aver già comprato qualcosa di azzurro e questo non ha fatto altro che rinfocolare i rumors. (Continua dopo le foto)

micheleldentro michellefb“Sono due settimane che non lo vedo”, ha spiegato la conduttrice. E poi non contenta, durante un’incursione tra la platea, si è avvicinata all’imprenditore e l’ha baciato. Tanto disinvolta lei, quanto imbarazzato lui. Tomaso è il marito di Michelle dall’ottobre 2014 (e papà delle sue bambine Sole e Celeste). Per Michelle questo non è un debutto. Ma un grande ritorno, dopo l’edizione del 2007 al fianco di Pippo Baudo. “Sono pazza, piacevolmente pazza. E innamorata del Festival di Sanremo”, aveva fatto sapere durante le prove.