Famiglia

“Sanno che il papà non tornerà più”. Dopo 22 anni di matrimonio, Céline Dion è rimasta vedova, coi suoi tre figli: oggi i gemellini hanno 7 anni

 

“Non posso credere che abbiate 7 anni. Il tempo vola. Buon compleanno amori miei. Sono davvero orgogliosa dei miei ometti”. La nuova vita di Céline Dion, 49 anni, passa per la Francia. Negli ultimi mesi, la cantante sta trascorrendo gran parte del tempo nella capitale Parigi, da sempre tra le sue città del cuore. E con lei ci sono anche i gemelli, Eddy e Nelson, nati dall’amore con René Angélil, scomparso nel gennaio 2016 dopo una lunga lotta contro il cancro. E proprio loro ora festeggiano gli anni e la madre rende pubbliche alcune rarissime foto insieme a loro. Ed è grazie ai figli, i gemelli, e al sostegno del maggiore, René-Charles, 16, che la cantante ha trovato la forza di ripartire, nonostante il dolore. La cantante canadese, rimasta vedova lo scorso anno, ha voluto festeggiare il giorno speciale dei suoi bimbi più piccoli e l’ha fatto postando su Instagram uno scatto rubato alla sua vita da mamma nel quale sorride felice. (Continua dopo la foto)

diondentro1

“È tutta una questione di sensazioni positive, loro sentono che la mamma sta bene. Sanno cosa sta succedendo. Sanno che il papà non tornerà. Sanno che devono vivere con lui, ma in modo diverso”, ha raccontato Céline di recente. “Abbiamo preso un letto enorme e dormiamo tutti e tre insieme. Sentirli vicini mi è di enorme conforto. Grazie a loro sto riscoprendo i cartoni e la Disney. Ma quando vorranno la loro stanza, la cameretta è già pronta”, ha aggiunto svelando dettagli della loro vita quotidiana. (Continua dopo le foto)

diondentro diodentro2

L’amore tra Céline e René è come quello delle favole. Il primo incontro  è avvenuto quando lei aveva 12 anni, lui 38 ed era appena diventato il suo manager: “Ho pensato che fosse molto bello, mi sembrava un uomo fantastico. E non mi trattava come una bambina piccola”. La loro relazione professionale è diventata amore qualche anno più tardi, quando Céline di anni ne aveva 19. Il matrimonio è arrivato nel 1994: da marito e moglie hanno vissuto per 22 anni. Fino alla morte di lui.