Gossip

Salta il divorzio tra Ben Affleck e Jennifer Garner: tornano felicemente insieme dopo la scappatella di Ben con la baby sitter

 

Ce lo aspettavamo ma nessuno poteva dire se e quando: la coppia Ben Affleck e Jennifer Garner è di nuovo insieme. Vi ricordate come era partito il tutto? I ben informati dicono che Ben era stato sorpreso a rivolgere più di una attenzione alla baby sitter dei suoi tre figli Violet, 12 anni, Seraphine Rose, 8 anni e Samuel, 5 anni.

(Continua dopo la foto)

ben-affleck-e-jennifer-garner

Pace fatta. Sembra questo il lieto fine (inaspettato per molti) della lunga crisi del matrimonio di Jennifer Garner e Ben Affleck. Dopo l’annuncio del divorzio, nel giugno del 2015, si è parlato molto sia dei tradimenti di lui che della sua dipendenza dall’alcol. Ma a fare notizia era anche la sobrietà (è proprio il caso di dirlo) della coppia nel vivere questo momento difficile, senza mai esprimere commenti negativi o astiosi l’uno nei confronti dell’altra. Anzi, l’attore e regista ha dichiarato più volte di essere ancora profondamente innamorato della madre dei suoi tre figli, Violet, Seraphina e Samuel, e anche la diva non ha mai smentito l’amore per l’ex marito.

ben-affleck2

ben3

Al punto che in questi due anni la coppia non si è mai davvero allontanata con Jennifer e Ben che facevano di tutto per stare vicini ai figli regalando loro una parvenza di famiglia unita. Su una cosa però Jen è stata intransigente: se voleva restare vicino a loro, Ben doveva chiudere definitivamente con l’alcol. Un’impresa non facile che il divo aveva tentato già in passato. Ma questa volta ha capito di rischiare tutto se non affrontava seriamente la rehab. E così quando il 14 marzo Ben ha scritto un lungo post su facebook, ringraziando Jen per il supporto durante la disintossicazione e spiegando di voler essere il miglior padre possibile per i figli, dimostrando loro che chiedere aiuto non è una vergogna, in molti hanno capito che il lieto fine era in arrivo. Il primo a rivelarlo è stato People e ora queste immagini di Ben e Jennifer sorridenti e protesi l’uno verso l’altro mentre si recano in chiesa con i figli, sono la conferma definitiva. Le foto hanno fatto velocemente il giro dei social e del web, e in molti hanno dichiarato di fare il tifo per i Bennifer, nomignolo dato alla coppia ai tempi in cui il loro amore era senza nuvole.