Gossip

Rosa Perrotta incinta svela il sesso del figlio in diretta: anche il compagno lo scopre così

Rosa Perrotta, la ex tronista che a Uomini e Donne ha conosciuto Pietro Tartaglione, è incinta del suo primo figlio. La coppia nata nello studio di Maria De Filippi aveva annunciato la lieta notizia poco tempo fa in diretta tv, nel salotto di Domenica Live. A fine gennaio scorso a Barbara D’Urso Rosa, che ricordiamo anche come naufraga dell’Isola dei Famosi, ha spiegato di essere incinta da circa 3 mesi e di averlo scoperto insieme al compagno dopo uno strano malessere: “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo”, ha raccontato Rosa, al settimo cielo, davanti al pubblico di Domenica Live. (Continua dopo la foto)

xRosa-Perrotta-e-Pietro-Tartaglione-Domenica-Live.jpg.pagespeed.ic.zo7ZXK_Fbw

Il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nascerà la prossima estate, tra luglio e agosto, ma prima a quanto pare i due si giureranno amore eterno. Ma ora, esattamente come accaduto con l’annuncio della gravidanza, la Perrotta ha deciso di svelare anche il sesso del bebè in diretta, sempre a Domenica Live. E non solo alla conduttrice al pubblico: anche allo stesso Pietro, il futuro papà. (Continua dopo la foto)

rosapietro2

Fiocco celeste: aspetta un maschietto la bella Rosa, come svelato al compagno e a tutti i telespettatori del programma-contenitore della domenica pomeriggio di Canale 5. Pietro, poco prima di scoprire il sesso del suo primo figlio, aveva confidato di preferire l’arrivo di un bambino maschio e rivelato anche il nome che avrebbe voluto dargli. (Continua dopo la foto)

rosa-perrotta

pietro

Se fosse stato maschio, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe voluto chiamarlo Domenico, che è il nome del suo papà. In caso di una femminuccia, invece, avrebbe scelto Rosa, aveva dichiarato. Immaginate la sua gioia quando Barbara gli ha detto di raggiungere la compagna in una stanza sommersa da palloncini azzurri…