Gossip

Romina, Al Bano e Loredana: il “triangolo” più chiacchierato del momento. Ma come stanno davvero le cose in casa Carrisi?

 

“Per la chiesa, io sono ancora la moglie di Al Bano. Siamo sposati e credo lo rimarremo per sempre”. Romina Power lo aveva dichiarato pochi giorni fa. E ora, immancabile, arriva la replica di Loredana Lecciso che è tornata nello studio di Domenica Live per dire la sua al microfono di Loredana Lecciso.  “Quando gli anni passano, si sente anche un po’ di nostalgia. Un po’ la comprendo. È bello per certi versi”, commenta Loredana Lecciso, quasi con biasimo e ironia. “Le stai simpatica?”, chiede Barbara D’Urso. “Penso di sì, ci conosciamo da anni. A me sta molto simpatica. Quello che voglio sottolineare di Al Bano è che lui è molto cattolico. Quindi – ha risposto la Lecciso – quando ha deciso di costruire una nuova famiglia con me, lui era assolutamente libero e con quella purezza d’animo ha iniziato questo progetto. È ovvio che la sua storia pregressa era terminata, altrimenti non avrebbe iniziato. Conosco molto bene Al Bano, anche il pubblico lo conosce molto bene. Non sarebbe stata una cosa in linea con il suo modo di essere e di pensare”.

(Continua dopo la foto)

albanodentro albanodentrodue albanodentrouno

Nel 2103, Romina Power, parlando dell’ipotetico matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso, aveva detto: “Ognuno deve fare come si sente, siamo tutti maggiorenni. Forse i figli possono dare un loro parere, una ex sarebbe fuori luogo. Chi si somiglia, si piglia, si vede che sono destinati”.

(Continua dopo la foto)

Ancora la Lecciso: “È vero, per certi versi siamo molto simili e a me questo fa impazzire di Al Bano e viceversa”, assicura. “Se vi foste sposati, Romina sarebbe stata contenta?”, domanda la conduttrice. “Io credo di sì. Ha un humour diverso dal nostro”, risponde. E alla domanda se Al Bano si potrebbe innamorare di nuovo di Romina, replica: “Romina a un certo punto ha fatto una scelta, Al Bano l’ha rispettata e ha ricreato una nuova famiglia, non dimenticando il suo pregresso. Poi nella vita tutto può succedere…”