Fotogallery

Rocio Morales, che spettacolo! La compagna di Raoul Bova calca il red carpet e fa impazzire i paparazzi. La mamma della piccola Luna si è presentata così: fasciata in quell’abito da favola…

 

Rocio Munoz Morales ha stregato il festival del cinema di Venezia. L’attrice spagnola aveva annunciato sui social il suo sbarco in Laguna ed eccola sul red carpet della 73° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. “Potete immaginare una forte emozione, adrenalina, felicità? Un onore essere qui… grazie Venezia #venezia73#festivaldelcinemadivenezia#redcarpet #weworld”, ha scritto la spagnola su Instagram. La compagna di Raoul Bova è stata la madrina del premio Kinéo e ha scelto di indossare un abito lungo in pizzo bianco e bustino con allacciatura in pelle, disegnato dal famoso stilista Ermanno Scervino. Fisico statuario, carnagione abbronzata e make-up in linea con le tendenze del prossimo autunno grazie al rossetto borgogna, gli occhi sui toni neutri e le sopracciglia in primo piano. Dopo un’estate passata tra il set e la famiglia, Rocio è pronta a tornare in tv circondata dall’affetto dei fans e da quello dei suoi cari, il bel Raoul e la loro bimba Luna. Insomma, la bella mora è apparsa raggiante. (Continua dopo la foto)

rocio-dentroA metà giugno l’attrice aveva festeggiato il compleanno: per i suoi 28 anni è stata raggiunta dal fidanzato in Trentino dove impegnata sul set di “Un passo dal cielo”, assieme alla figlia, la piccola Luna. Invece, Bova il 14 agosto ha compiuto 45 anni. L’attore, nato a Roma nel 1971, ha al suo attivo una lunga carriera che lo ha incoronato sex symbol della televisione e del cinema. Il primo ruolo da protagonista arrivò con il film del 1993 di Carlo Vanzina “Piccolo grande amore”. La consacrazione arrivò però con il filone poliziesco, in particolare grazie al ruolo del capitano Ultimo nell’omonima serie televisiva a fine anni Novanta. (Continua dopo le foto)

rocio-copertina

Mostra cinema VeneziaNonostante i numerosi impegni lavorativi, Bova non ha tralasciato la vita privata: ha avuto infatti due figli dall’ex moglie Chiara Giordano, dalla quale si è separato nel 2013. Nello stesso anno ha iniziato una relazione con la modella spagnola Rocìo Munos Morales, attirando così le attenzioni della cronaca rosa di tutta Italia. Da Rocìo, che ha preso parte anche al festival di Sanremo, ha avuto nel 2015 la piccola Luna.