Notizie

Rischia la vita per sembrare più bella: l’assurdo incidente capitato a una giovane mamma

L’estate è iniziata ma lei ha ancora un incarnato giallastro, così decide di cospargersi di autoabbronzante per sembrare più colorita e più carina. Ma questo semplice gesto, che fanno spesso le donne con l’arrivo della bella stagione e dell’esigenza di scoprirsi senza essere ancora abbronzate, è stato quasi fatale per Lucy Fowler.

(Continua a leggere dopo le foto)

spray2Questa giovane mamma di Nottingham di 25 anni, infatti, si è spruzzata addosso uno spray abbronzante di una marca famosa, il St.Tropez, e subito dopo è finita in ospedale. Oggi è fortunata ad essere ancora viva. La donna, come riporta il Sun, subito dopo l’applicazione sulle gambe ha iniziato ad avere problemi respiratori e un forte dolore al petto.

spray1 def“Mi sono subito lavata gambe e viso, ma mi sono resa conto che dovevo andare in ospedale”, racconta. La donna è stata ricoverata per 4 giorni e ad oggi è ancora terrorizzata e sotto choc per quanto accaduto.

Il prodotto conteneva un agente aggressivo che non appena inalato le ha fatto allergia, causandole uno choc anafilattico. “Oggi ho paura persino a spruzzare il deodorante”, confessa dopo l’esperienza traumatica.

spray anteL’azienda produttrice ha rassicurato che quanto accaduto è stato solo un episodio isolato, ma ha ritirato il prodotto dal mercato proprio per evitare che si ripetessero episodi del genere. Ora sono in corso accertamenti per capire cosa ci sia che non va nel prodotto.