Fotogallery Storie di vita

Ricreano le stesse foto di 40 anni prima: ecco gli scatti di questa coppia di sposi [FOTOGALLERY]

40annidopo

Per poter celebrare il proprio 40mo anniversario di matrimonio, una coppia ha scelto di ricreare le proprie foto di matrimonio del 1975. Le foto sono poi state caricate su imgur dal figlio dei due protagonisti degli scatti, ottenendo un immediato successo, e dimostrando come il tempo non può scalfire sentimenti profondi come quelli legati all’amore.

Leggi anche: Una promessa di matrimonio che vi farà piangere

Magic976, l’utente che ha caricato le foto, ricostruisce anche gli episodi che hanno condotto la coppia a conoscersi e a condividere un’importante fase della propria vita insieme. Una fase che dura ora da oltre 40 anni, e che non sembra voler cessare di emozione e di intensità.

L’idea di celebrare il 40mo anniversario ricreando le stesse foto del 1975 è giunta collettivamente, e la coppia si è ben prestata a questo gradevole esperimento fotografico. Il risultato è in questa breve fotogallery che abbiamo il piacere di mostrarvi, e che ci dimostra quanto siano legati i due, e quanto abbiano intenzione di rinsaldare, giorno dopo giorno, la propria unione.

Leggi anche: Padre e figlia scatenati al ballo del matrimonio!

Nelle foto che abbiamo il piacere di condividere possiamo dunque vedere come cambia il paesaggio circostante alla coppia, come cambiano gli abiti e come cambia la moto dello sposo. Quel che non cambia è però quello che non si può vedere dalle foto (o forse lo si può intuire dagli sguardi): l’amore di una coppia che ha attraversato gli anni e i decenni, con lo stesso spirito di amore e di passione.

Fonte: Bored Panda