Gossip

Ricordate Madalina Ghenea? Sul palco di Sanremo aveva fatto sognare milioni di italiani con abiti dagli spacchi vertiginosi. Ora posa nuda col pancione

 

“In attesa della principessa, le abbiamo fatto una corona”. Madalina Ghenea svela sui social il sesso del suo primo bebè: aspetta una femminuccia. La modella lo annuncia sul suo profilo postando la foto del pancione con sopra una corona rosa fatta a maglia. Pochi giorni fa aveva mostrato orgogliosa il suo pancione, ormai agli sgoccioli della sua gravidanza, posando nuda per “Ok Magazine”. Classe 1988, per un anno ha avuto una relazione con Kevin Prince Boateng. I due si sono conosciuti a Dubai. Poi, dal 2012 al 2013, è stata la volta di Gerard Butler, attore. Fino a gennaio 2014, ha poi avuto una storia con l’attore irlandese Michael Fassbender.Oggi, Madalina si dice felice per l’arrivo del suo primo figlio: “È un miracolo”, ha scritto sui social. Il padre è il fidanzato Matei Stratan. La splendida rumena darà alla luce una femminuccia ed è al settimo cielo. Su Instagram pubblica pure un altro bellissimo scatto che la ritrae con il pancione su una spiaggia. L’autore della foto è il fidanzato Matei Stratan. (Continua dopo la foto)

madalinadentroLa Ghenea dichiara di amare la sua bambina e che l’amerà per tutta la vita: “Non è facile vivere tutto questo pubblicamente – aggiunge – Vivere sotto i riflettori mi ha spinta a nascondere questo miracolo. Ma ora sto sorridendo come mai mi è capitato di fare prima. Questo è un miracolo perché prima che Matei entrasse nella mia vita, pensavo che avrei avuto solo figli adottivi”.

(Continua dopo le foto)

madalinadentro2

ghenea“Anche Matei è un miracolo – aggiunge Madalina – Lui è l’uomo che fin dal primo momento ha pensato che io meritassi di essere felice e soddisfatta. E un miracolo genera un altro miracolo. È stata una decisione difficile condividere con il pubblico la nostra intimità, dove ci siamo solo noi tre e l’amore che proviamo”.