Storie di vita

Ricordate l’ex bagnino di Baywatch? David Hasselhoff, all’età di 66 anni, continua a mietere “vittime”. E questa volta lo farà proprio in Italia

 

Ricordate l’ex bagnino di ‘Baywatch’? Con questa serie ha fatto girare la testa a milioni di donne in tutto il mondo. E non perde il vizio di latin lover: David Hasselhoff è pronto a risposarsi per la terza volta. Protagonista anche di Supercar, ha ufficialmente annunciato a ‘Enterntainment Tonight’ il suo matrimonio, il 31 luglio in Italia, con la fidanzata Hayley Roberts: “Il mio compleanno è martedì – ha detto l’attore -. Gireremo per l’Inghilterra ed altri posti, poi ci sposeremo, ma sarà un matrimonio in piccolo con la sua famiglia che verrà dal Galles. E poi andremo alle Maldive”. Il primo matrimonio di Hasselhoff è avvenuto nel 1984 con l’attrice Catherine Hickland, apparsa in Supercar proprio nelle vesti della fidanzata di Michael Knight, personaggio interpretato da David. I due hanno divorziato nel 1989, e nello stesso anno, David si è sposato per la seconda volta con l’attrice Pamela Bach, anche lei apparsa in ‘Supercar’, ma conosciuta principalmente per il suo ruolo in ‘Baywatch’ nei panni di Kaye Morgan. Con lei l’attore ha avuto due figlie: Taylor di 28 anni e Hayley di 25 anni. (Continua dopo la foto)

cop

David indossa già una fede, e il motivo è molto particolare: “Questo anello è davvero speciale, era di mia madre e di mio padre e lo indosso come portafortuna e ricordo, così ho pensato, sai, è bello non dover uscire per andare a comprare un altro anello. Terrò questo”.  (Continua dopo le foto)

dentro dentro1 dentro2

Il fidanzamento con Hayley, 37 anni, significa molto per l’attore, il quale ha dichiarato che la proposta di matrimonio è arrivata “dal cuore”, diversamente dalle altre (non certo carino da dire nei confronti delle due ex mogli…). L’attore statunitense fa coppia fissa con l’attuale fidanzata Harley Roberts, modella di origini gallesi, dal 2013.  I due si sono incontrati a Cardiff, in occasione del Britain’s Got Talent, che ha portato l’attore nella città natale di Hayley.