Bambino

Ricordate la piccola Luna? È la figlia nata dall’amore tra Rocio Morales e Raoul Bova. Della piccolina esistono pochissimi scatti: guardatela, a poco più di un anno

 

“Siamo genitori imperfetti, ma sappiamo che l’amiamo alla follia. Io non sono neppure una mamma ansiosa. Cerco di essere presente. Magari faccio un aperitivo in meno e corro a casa da Luna. È una bambina molto affettuosa, con tutti, anche con le persone che non conosce. Soprattutto, coccola e bacia il papà. E Raoul è un padre innamorato: gioca tanto con Luna. Anche io, eh: ballo con lei, ci vestiamo da principesse…”. Rocio Munoz Morales si racconta al settimanale Oggi. Ormai lanciatissima in tv perché protagonista della nuova stagione di Un passo dal cielo, si abbandona a confidenze personali sulla sua vita di coppia e sul rapporto con la piccola Luna. E assicura che col compagno il rapporto procede a gonfie vele e che lui non è affatto geloso dei suoi colleghi coi quali trascorre tanto tempo, ovvero Enrico Ianniello e Fedez. (Continua dopo la foto)

lunadentro2

Ecco le sue parole: “Raoul è un uomo molto serio. Col tempo, abbiamo imparato a conoscerci. E ci capiamo sempre di più. È il classico uomo che ama ricevere attenzione dalla propria donna. Gli piace essere coccolato. Se sfugge un piccolo dettaglio, magari può anche sentirsi trascurato. Anche io sono così e questo ci fa cercare gli equilibri giusti. Siamo una bella squadra. Io sono più pratica: penso a cosa si mangia, a pagare le bollette, a organizzare le giornate della bambina… Lui è un uomo di grandi sorprese, ha gesti da principe azzurro”.

(Continua dopo le foto)

rociodentro

lunadentro1La piccola Luna, nata il 3 dicembre 2015, ha unito la coppia ancora di più. Al momento, però niente nozze n secondo figlio: “Non conoscevo Raoul. Ma per ora non sono previste nozze. Siamo sposati nell’anima. In futuro, si vedrà. E non abbiamo neanche in progetto di allargare la famiglia”. Insomma, i due stanno bene insieme ma per il momento non è previsto alcun anello al dito né di allargare la famiglia.