Bambino

Ricordate Juanita di Desperate Housewives? Era la figlia paffuta e golosa della super sexy Gabrielle Solis. Ora quella ragazzina ha 15 anni ed è completamente cambiata

 

Ricordate Juanita di Desperate Housewives? La ragazzina cicciottella era la figlia di Gabby, interpretato da Eva Longoria. Una “piccola” principessa impertinente che alla madre dava non poco filo da torcere, lei che – nel personaggio interpretato – come signora Solis di figli inizialmente non ne voleva proprio sapere. E infatti rimase incinta solo perché il marito, a tradimento, per mesi le ha sostituito le pillole anticoncezionali con altre dall’aspetto simile. Juanita era interpretata da Madison De La Garza, che si è unita alla serie quando aveva solo sette anni. Madison è apparsa in 64 episodi dello show, attualmente in Italia in replica su Rai 4. La serie segue la vita di un gruppo di donne di fuoco nella periferia di America: a Wisteria Lane, dietro la tranquillità di casette col giardino, si nascondono storie che divertono e, in alcuni casi, mettono i brividi.

(Continua dopo la foto)

jaunitadenrtounoOra Madison ha 15 anni e appare completamente diversa: una bella adolescente con un account Instagram pieno di selfie e immagini con i suoi migliori amici.  È sorellastra di Demi Lovato da parte materna e al di là di qualche comparsata finora non ha combinato granché dopo la serie cult.

(Continua dopo le foto)

juanitacop

juanitadentro

Intanto Gabrielle Solis, la sexy casalinga di Desperate Housewives, prova a tornare sullo schermo con un nuovo ruolo da protagonista in Hot & Bothered, la nuova comedy dal 18 novembre su Joi. L’attrice latinoamericana è Anna Sofia Calderon, la star di una telenovela che ricorda il suo vecchio alter ego: viziata e pasticciona (in barba al suo lavoro, non dice una parola di spagnolo), ma sempre molto autoironica. Deve vedersela con un nuovo capo, amici strampalati e l’ex marito, che torna in scena, scelto per interpretare la sua anima gemella sullo schermo. La serie, però, trasmessa dall’emittente NBC negli Usa, è stata cancellata dopo la prima stagione. Colpa degli ascolti bassi.

juanita1