Gossip

Ricordate Denny Mendez, la prima Miss Italia di colore? La ritroviamo così (con una grande sorpresa)

 

Non vedeva l’ora di diventare mamma. Mesi fa aveva detto: “Voglio farlo entro i 40, ci sto lavorando” E ci è riuscita. Oggi, a 38 anni, eccola per le strade di Los Angeles in compagnia del suo compagno, il produttore Oscar Generale, e del bel pancione nascosto sotto l’abito premaman, adatto alle sue forme. Denny Mendez, la bellissima Miss Italia di colore, è al sesto mese di gravidanza. E cosa dice del suo compagno e futuro papà?

(continua dopo la foto)

denny 2

L’ex Miss Italia, oggi attrice, e il produttore di origini italiane, ma da anni trapiantato negli States, non vedono l’ora di diventare genitori. Dopo quattro anni d’amore. A farla innamorare del suo compagno, ha rivelato, è stata “l’ironia, il saper giocare anche nei momenti più duri. Io tendo a mettere il dramma, lui porta la leggerezza. Tra noi c’è ancora magia. Mi fa ridere”.

Il parto, a dar retta alla stampa americana, è previsto a fine estate. Le nozze potrebbero arrivare subito dopo. La proposta era arrivata in modo plateale, nel 2014, sul red carpet del Festival di Cannes. Il produttore si era inginocchiato, l’amico John Travolta aveva custodito l’anello, e Denny era rimasta senza parole, prima di scoppiare in lacrime.” Ma avrei accetato anche se mi avesse chiesto di sposarmi sul divano di casa”. E ora si gode il mare, sfoggiando bikini e pancia al sole, sulle spiagge californiane.

denny

Per lei questo è un periodo d’oro. E non solo per la gravidanza e l’amore che procede bene. L’ex reginetta ha appena finito di girare il suo primo film in inglese, l’horror Blood Trap con Costas Mandylor e Vinnie Jones. Così gli ultimi mesi di dolce attesa saranno quelli del periodo di promozione. In attesa dell’evento più bello. #baby #family #pregnant #happy #newme #newlife #grateful  dice di sé su Istagram.

Già nel 2011 l’ex Miss Italia era rimasta incinta del compagno di allora, Giordano Rossi. A sole nove settimane di gestazione, a causa di un aborto spontaneo, perse il bambino. Ora, a distanza di anni, nessuna paura: va tutto alla grande.