Gossip

Ricordate Dawson di Dawson’s Creek? Tutti lo abbiamo conosciuto come il tormentato protagonista della serie tv ma pochi conoscono la sua vita privata

 

“Solo un anno fa ho incontrato per la prima volta questa anima dolce, determinata e magica. Proprio quando pensavo che non ci fosse nessun’altra oltre alle mie ragazze è arrivata Emilia. Non finirà mai di stupirmi il fatto che la nascita di un bambino possa sempre espandere il cuore”. James Van Der Beek scrive così per festeggiare la prima candelina spenta dall’ultima figlia. Per l’occasione l’ indimenticabile Dawson Leery ha voluto festeggiare il compleanno della piccola Emilia e su Instagram ha condiviso per la prima volta una sua foto con annesso messaggio di auguri. Emilia è la quarta figlia di James e sua moglie Kimberly Brook, prima di lei sono arrivati in famiglia Olivia, 6 anni, Joshua, 5 anni, e Annabel, 3 anni. È passato parecchio tempo da quando lui impersonava il tormentato Dawson Leery in Dawson’s Creek, serie tv cult degli anni Novanta. James Van Der Beek è infatti oggi un 40enne che festeggia il compleanno della quarta figlia, avuta con la moglie Kimberly Brook. “È incredibile come puoi profondamente innamorarti di qualcuno che hai appena incontrato” è stato l’affettuoso commento dell’attore sul suo profilo Instagram, dove aveva annunciato il lieto evento. (Continua dopo la foto)

emiliadentroNonostante siano passati anni da quando impersonava il personaggio che l’ha reso famoso in tutto il mondo, chiunque veda James Van Der Beek la prima cosa che collega a lui è la celebre serie teen Dawson’s Creek conclusasi ormai nel 2003. Connessione inevitabile che, però, sta evidentemente iniziando a dare un po’ di fastidio all’attore, almeno stando a una sua recente partecipazione al programma televisivo This Morning. (Continua dopo le foto)

emiliadentro3

emiliadentro2I presentatori, Phillip Schofield e Holly Willoughby, hanno infatti introdotto James in studio mostrando una sua foto dal rinomato show, al che l’attore ha risposto senza nascondere un pelo di disagio: “Guardate che negli ultimi vent’anni ho fatto altre cose in televisione”, a cui sono seguite le risatine un po’ imbarazzate dei due conduttori. Insomma, un esordio fortunato ma che rischia di mettere in ombra tutto il resto della sua carriera.

emiliadentro1