Famiglia

Ricordate Ciro? Sandra Milo festeggia 85 anni in tv ma non si presenta da sola: con lei anche il figlio, protagonista del tragico scherzo del 1990, e la sorella Azzurra

 

85 anni portati con brio, Sandra Milo ospite di Domenica Live da Barbara d’Urso festeggia in compagnia dei suoi due figli Ciro e Azzurra. Durante il programma di Canale 5 si è tornato a parlare dello scherzo telefonico che l’attrice ha subito nel 1990 quando in diretta ha ricevuto una telefonata da parte di una donna la quale le ha annunciato che suo figlio Ciro aveva subito un grave incidente e si trovava ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni. “La telefonata proveniva dagli uffici Alemagna di via del Corso a Roma” ha spiegato Sandra Milo ma “in quegli uffici ci lavoravano molte donne, non sappiamo chi possa essere stato”. Ciro ha commentato: “Quello scherzo di cattivo gusto ci ha devastato, io l’ho scoperto solo una volta rientrato a casa, vedendo mia mamma sconvolta”. (Continua dopo la foto)

dentro1La MIlo ha raccontato anche di quando è nata sua figlia: “Azzurra è stata miracolata, prima è nata viva, poi è morta ed è stata rianimata, pesava 700 grammi ed era “impacchettata” in un lenzuolo, era un piccolo cadaverino ma è arrivata una suora, l’ha presa con se, ha iniziato a pregare e lei si è ripresa”. Barbara per omaggiare la carriera e la vita della musa di Fellini le ha dedicato una sorpresa unica: una sorta di film della sua vita, nella saletta del cinema adiacente allo studio di Domenica Live.  (Continua dopo le foto)

dentrodentro2Occasione che ha consentito all’attrice di ripercorrere ancora una volta la sua strepitosa carriera costellata di tantissime soddisfazioni e successi, fino alla sorpresa finale: il saluto del suo amico Walter e una torta con tante candeline. La Milo ha raccontato com’è la sua vita ora che è diventata nonna del figlio di Ciro, che ha tre anni. Nata a Tunisi 85 anni fa, Sandra ha rivisto il film della propria vita, gli anni della giovinezza, l’esordio al cinema a 22 anni e il successo. E ancora l’amore vissuto segretamente con Fellini e poi la vita familiare, con la nascita della figlia Deborah fino all’incontro con Claudio De Lollis, padre dei suoi figli Ciro e Azzurra.