Bambino

Ricci biondissimi, occhi azzurri e sguardo birichino! Questi gemellini sono due vere birbe: guardate cosa combinano durante un’occasione “ufficiale”

 

«Jacques e Gabriella sono molto attivi, curiosi, ci danno un sacco di lavoro», ha rivelato di recente il principe Alberto. Per poi lodare la moglie: «Devo dire che Charlene si occupa dei bambini meravigliosamente. È una madre bravissima e trascorre con loro tantissimo tempo». Eccoli così in occasione della festa di Santa Devota fare cucù tra le colonne del balcone. Prima di finire tra le braccia dei genitori. Come da tradizione, i Grimaldi si affacciano al balcone di Palazzo per la festa. Ma è la prima volta che Jacques e Gabriella riescono a “sfuggire” dall’abbraccio di papà Alberto e mamma Charlene. E tutti gli occhi sono per loro: i gemellini rubano la scena a tutti. Poi corrono verso la mamma lui, il papà lei, per salutare con la manina i sudditi. In futuro toccherà a Jacques salire sul trono. (Continua dopo la foto)

gemellidentroIl privilegio dei gemelli è quello di avere un compagno di giochi fin dalla nascita, sempre accanto a sé. Così crescono Jacques e Gabriella di Monaco, 2 anni compiuti lo scorso dicembre. I figli biondissimi di Charlène e Alberto possono divertirsi insieme e sono inseparabili. Anche quando l’occasione è ufficiale e richiede il tradizionale saluto da Palazzo Grimaldi.

(Continua dopo le foto)

gemellidentro1gemellidentro2Oltre ai genitori, i piccoli possono contare su un nutrito gruppo di cuginetti. India e Alexandre, figli di Andrea Casiraghi, e Raphael, figlio di Charlotte. E presto ci sarà anche il figlio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo.