Vita di coppia

Ravvivare l’intesa sessuale affievolita in una coppia? Si può, ecco come

Uno dei segreti per una duratura e solida realtà di coppia è senza dubbio la vitalità dell’intesa sessuale. Anche gli studi scientifici lo confermano: la novità e la creatività nella sessualità sono un rimedio di lunga vita per tutte le coppie. Stimolare la fantasia e la condivisione favorisce il rilascio dell’ormone ossitocina, che è alla base dell’intimità sessuale in tutte le sue fasi (dai preliminari all’orgasmo) e accresce i legami di natura relazionale. Uno dei possibili rimedi per aumentare le performance sotto le coperte e riscoprire quella passione dei primi mesi di relazione – che potrebbe essersi affievolita nel corso degli anni –  è fare ricorso a dei Sex Toys per la coppia, o ad oggettistica varia, capace di stuzzicare l’immaginazione dei due amanti e riportare il giusto pepe in uno dei momenti più intensi dello stare insieme: il sesso.

Il Love Shop di Foggia (https://www.loveshopfoggia.it/store/) sembra essere il luogo più naturale dove trovare riparo dalla pigrizia dei rapporti infiacchiti degli ultimi mesi. Con un ricco catalogo di referenze può offrire una vasta scelta di alternative a coppie di tutte le età ed esigenze. Fino a qualche anno fa il sex toys era una prerogativa quasi esclusiva delle donne single, avallate anche dalla fortunatissima serie TV Sex and the City, in cui tutte e quattro le protagoniste – persino la pudica Charlotte – ne facevano uso e vanto. Oggi la realtà è diversa, il bisogno di stimoli esterni può coinvolgere anche le coppie stesse, che con l’ausilio di oggettistica più disparata, riescono a ritrovare il piacere ed il bisogno di avere un rapporto sessuale con il compagno/la compagna. La routine lavorativa, l’arrivo dei figli e il far fronte a tutte le loro esigenze, può far trascurare questo aspetto così fondamentale nelle coppie che altresì potrebbero essere definite “amici”. È  arrivato dunque il momento di correre ai ripari. Soprattutto per chi è alle prime armi in questo genere di ausili, è auspicabile farsi consigliare da un esperto che – sentite le diverse esigenze di ognuno dei due membri della coppia – saprà consigliare l’oggetto più giusto.

Va da se che il primo prerequisito per una soddisfacente ritrovata vita sessuale, grazie all’introduzione di un sex toys, dovrà vedere d’accordo ambo le parti. Uno dei punti forti del Love Shop di Foggia è la discrezionalità con cui gli operatori dispensano consigli sugli acquisti ai propri clienti, ed anche il servizio di consegna a domicilio è effettuato nel più totale anonimato.  È fondamentale che l’acquisto del sex toys sia fatto insieme, farsi guidare dall’esperto ma anche dall’istinto verso la scelta del terzo componente del rapporto sessuale, sarà un’occasione per riscoprire i gusti del proprio partner e tenerne conto anche durante il sesso. Vi stupirà davvero scoprire come un semplice paio di manette ai polsi della vostra compagna potranno far volare la vostra fantasia e ritrovare l’energia perduta o lasciata sommersa sotto montagne di burocrazia ordinaria a lavoro o nella routine familiare.

Trasformate la camera da letto nel vostro tempio dell’amore, via a tutte le foto di famiglia che potrebbero distrarvi o addirittura farvi sentire in colpa rispetto ai vostri figli o genitori che sembreranno guardare come rimettete in moto le vostre fantasie; niente computer e smartphone accesi, nessuna scusa. E se quella stessa camera, dopo anni ed anni di utilizzo vi ha stancato, al Love Shop troverete anche i dadi dell’amore. Una volta ciascuno sfidate la sorte e scoprite in quale posto il destino ha scelto di farvi consumare la vostra passione d’amore.